Secondo quanto riferito da Di Marzio, l’Inter guarda ancora in casa Genoa per la porta. Si parla di Martinez con il grifone, ma in modo diverso.
Molti sono stati i nomi accostati all’Inter per quanto riguarda il portiere di riserva. Se da un lato c’è la certezza che il numero 1 è Sommer, dall’altro vi è la necessità di affiancargli un “12” di qualità.
Inzaghi e la dirigenza, dopo aver valutato diversi profili per affiancare a Sommer un portiere di riserva, hanno intavolato la trattativa con il Genoa: è Josep Martinez il prescelto.
Saracinesca classe 1998, è al Genoa dal 2022. Acquistato in estate, a titolo definitivo dal Lipsia, dopo aver raggiunto la salvezza in Serie A: clausola inserita nell’accordo fra le parti. Dopo un avvio incerto, leggasi 4 reti subite nell’esordio contro la Fiorentina, il portiere spagnolo si è contraddistinto per tecnica nelle uscite e per come guida il reparto arretrato, che con lui ai pali si sente rassicurato: in 65 presenze sono 66 le reti incassate.
Per il portiere la squadra rossoblù chiede 15 milioni. Cifra che prima si pensava potesse limarsi con alcune contropartite tecniche, ma il Genoa non ne è interessato. L’Inter, dal canto suo, vuole regalare ad Inzaghi una pedina nel pacchetto dei portieri e pensa a Martinez anche senza contropartite tecniche.
Aggiornato al 24/06/2024 20:15
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…