E’ pronta l’ennesima rivoluzione a fine stagione dopo l’eliminazione dalla Champions League ad opera del Manchester United per il Paris Saint-Germain: partendo dall’allenatore, molti dei calciatori di oggi non resteranno a Parigi. Tra questi c’è anche Edinson Cavani che, come riferisce l’emittente francese ‘RMC’, ha le valigie pronte.
Nessuna trattativa per il rinnovo di contratto e fonti vicine al club parigino che ritengono quella con i ‘Red Devils’ possa diventare l’ultima in Champions per il Matador con la maglia del Psg.
Cavani, è stato accostato da tempo al Napoli dove ha già giocato, è anche uno dei possibili sostituti di Icardi all’Inter, nel caso in cui l’ex capitano dovesse lasciare i nerazzurri a fine anno. L’uruguaiano classe 87 potrebbe essere il profilo giusto per fare crescere dietro di lui Lautaro Martinez, il suo cartellino si aggira sui 30 milioni di euro, e ci potrebbe anche essere uno sconto, come sul fronte ingaggio , se non chiederà la luna può essere pronto un contratto biennale a 6,5 milioni più bonus.
Dunque non è da escludere la pista che porta a Cavani anche perchè il giocatore conosce bene anche il campionato italiano, e ha una voglia matta di rimettersi in gioco, proprio come i nerazzzurri.
Milan, l'arrivo di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera aprirà probabilmente le porte per qualche operazione…
Juventus, dall'allenamento di oggi alla Continassa, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Dusan Vlahovic e Francisco…
Kang-in Lee resta al PSG: il club rifiuta le offerte dalla Premier League per il…
Il Crystal Palace è fortemente interessato a Romain Esse, giovane talento che potrebbe rinforzare la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Tottenham avrebbe messo nel mirino il centrocampista dell'Inter…
Il Cesena ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Antonino La Gumina dalla Sampdoria, un colpo importante per…