Giuseppe Marotta
Annunciato il nuovo CdA, l’Inter comincia il lavoro sul mercato per puntellare la rosa di Inzaghi. Il primo obiettivo viene dalla Serie A ed è un esterno.
La permanenza di Dumfries è sempre meno certa e la dirigenza nerazzurra da tempo si guarda intorno per trovare un sostituto. Il nome più caldo è sempre quello di Sugawara ma nelle ultime ore è emerso un altro candidato.
Gli uomini mercato dell’Inter avrebbero individuato in Ndoye il profilo adatto a sostituire l’olandese. L’esterno del Bologna ha colpito proprio la squadra di Inzaghi ai quarti di Coppa Italia, eliminandoli di fatto dalla competizione.
Sartori valuta il nazionale svizzero circa 20/25 milioni di euro ma le due società godono di ottimi rapporti e le recenti operazioni ne sono la prova. Possibile che vengano inserite alcune contropartite, una su tutte Fabbian, per abbassare le richieste del club felsineo.
Qualora l’Inter volesse affondare il colpo non avrebbe problemi a chiudere l’affare ma prima c’è da sciogliere il nodo Dumfries. L’olandese non ha aperto al rinnovo e potrebbe essere sacrificato in estate per una cifra vicina ai 30 milioni di euro.
Aggiornato al 05/06/2024 8:48
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…