I nostri Social

Calciomercato

Inter-Conte, é rottura: i nomi dei possibili sostituti

Pubblicato

il

Conte alla Roma

Le strade dell’Inter e di Antonio Conte sembrano ormai essere giunte agli antipodi.
Nonostante la voglia del tecnico pugliese di continuare la propria avventura in nerazzurro, il finire della guida tecnica presso i neocampioni d’Italia sembra ormai prossima.

Le due parti non sono infatti riuscite a trovare un punto d’incontro per quanto concerne il piano progettuale per gli anni avvenire: Conte aveva chiesto espressamente la conferma e la non cessione di tutti i suoi “intoccabili“, ma la società interista non sembra disposta a garantire tutto ciò.

I nerazzurri si trovano difatti con la necessità di incassare capitale e l’unico modo possibile sarebbe proprio la cessione di un big.
Conte, che vuole garanzie tecniche per il futuro prossimo, non accetta tutto ciò e sarebbe pronto a dire addio con un anno d’anticipo rispetto alla fine del suo contratto.
Le due parti sono in contatto continuo e si studia una risoluzione consensuale.

Calciomercato Inter: i nomi dei possibili sostituti per la panchina

calciomercato inter, ranocchia kolarov

Qualora quanto si evince da Milano sponda nerazzurra si verificasse, l’Inter necessiterebbe di intervenire prontamente ed in maniera repentina sul mercato allenatori. Sostituire il carismatico tecnico di Lecce non é facile, sopratutto se gran parte delle panchine europee si stanno delineando.
Il nome più appetibile rimasto ancora senza panchina é Massimiliano Allegri, il quale ha voglia di rilanciarsi ed ha più volte espresso gradimento verso i nerazzurri. L’ex Juventus rappresenterebbe anche uno sforzo economico minore dal punto di vista dell’ingaggio, in quanto egli percepisce una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro, a discapito di Conte che ne guadagna 12 netti.
In alternativa ad Allegri,il nome che fa gola a Zhang e Marotta é rappresentato da Simone Inzaghi, in uscita dalla Lazio. Quest’ultimo rappresenterebbe peró un rischio, in quanto meno blasonato rispetto ad Allegri ed allo stesso Conte.
Quel che é certo é che le prossime ore saranno fondamentali per capire il futuro dell’Inter, un futuro ancor tutto da scrivere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Conte lascia l’Inter, cosa sta succedendo in casa nerazzurra?

Calciomercato

Cremonese, in arrivo il nuovo portiere: i dettagli

Pubblicato

il

Frosinone-Cremonese

Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore. Vediamo, qui di seguito, i dettagli.

Giovanni Stroppa sta per accogliere il nuovo portiere della Cremonese, che andrà ad aggiungersi al titolare Fulignati.

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb, la dirigenza grigiorossa avrebbe raggiunto un accordo con Giacomo Drago del Sudtirol.

Il classe 2001 giungerebbe sotto il Torrazzo con la formula del prestito e, fino a questo momento della stagione, ha collezionato appena 5 presenze in maglia altoatesina.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Parma, Di Chiara è di troppo e piace in B: due club su di lui

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa finestra di mercato. Il terzino mancino piace in serie B.

Si muove il mercato del Parma, con i ducali che hanno come obiettivo quello di cedere i giocatori che non rientrano nel progetto e reinvestire per rinforzare la squadra.

Nella lista delle pedine con la valigia in mano c’è anche Gianluca Di Chiara, uscito dai radar e dalle preferenze di Fabio Pecchia.

Il terzino riscontra consensi in serie B, e proprio dalla cadetterie arrivano gli ammiratori. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, Palermo e Cremonese sarebbero sulle sue tracce.

La cessione di Di Chiara consentirebbe al ragazzo di andare a giocare con continuità, nonché di immergersi nella battaglia per la serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Trapani, preso il promettente Flavio Ciuferri

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l’esterno offensivo Flavio Ciuferri dal Giugliano.

Trapani

Un giovane talento si unisce al Trapani

Il Trapani Calcio ha recentemente ufficializzato l’acquisto di Flavio Ciuferri, uno dei migliori giovani talenti della Serie C. Nato nel 2004, Ciuferri si è già fatto notare per le sue capacità tecniche e la sua versatilità in campo. Proveniente dal Giugliano, il giovane esterno offensivo si unisce alla squadra siciliana con l’intento di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per il club, che punta a migliorare le proprie prestazioni in campionato. L’arrivo di Ciuferri potrebbe fornire nuove soluzioni tattiche all’allenatore, grazie alla capacità del giovane di adattarsi a diversi ruoli sul campo.

L’impatto di Ciuferri sul calciomercato

L’acquisto di Flavio Ciuferri da parte del club è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori. La mossa evidenzia la strategia del club di investire in giovani promettenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Ciuferri, con le sue qualità e il suo potenziale, ha tutte le carte in regola per diventare una pedina fondamentale nel progetto del Trapani.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Frosinone-Cremonese Frosinone-Cremonese
Calciomercato6 minuti fa

Cremonese, in arrivo il nuovo portiere: i dettagli

Visualizzazioni: 18 Cremonese, i grigiorossi sono in dirittura di arrivo per lo sbarco del nuovo estremo difensore. Vediamo, qui di...

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A35 minuti fa

Inter-Bologna 2-2, Lautaro e Dumfries non bastano: Italiano silenzia San Siro I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 44 Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d’oro a San Siro. Le reti...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Parma, Di Chiara è di troppo e piace in B: due club su di lui

Visualizzazioni: 31 Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa finestra di mercato....

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato9 ore fa

Trapani, preso il promettente Flavio Ciuferri

Visualizzazioni: 35 Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l’esterno offensivo Flavio Ciuferri dal Giugliano....

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Serie A9 ore fa

Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: “Dispiace anche a me”

Visualizzazioni: 44 Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: “Dispiace anche a me”. Il difensore della Juventus ha espresso il suo...

Samuel Samuel
Video9 ore fa

Inter-Bologna 2-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 76 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Calciomercato10 ore fa

Lazio, contatti continui con il Verona per Belahyane

Visualizzazioni: 32 La Lazio è in trattative per l’acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con obbligo di riscatto...

monza monza
Calciomercato10 ore fa

Monza, colpo a sorpresa: arriva Nikola Lekovic

Visualizzazioni: 28 Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte di Bocchetti con...

napoli napoli
Calciomercato10 ore fa

Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: vuole lasciare Napoli

Visualizzazioni: 47 La Roma torna su Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con Conte e vorrebbe...

Liverpool Liverpool
Calciomercato10 ore fa

Liverpool stregato da una giovane punta greca

Visualizzazioni: 42 Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06′, in questa stagione con la maglia del Norimberga ha...

Le Squadre

le più cliccate