L’Inter continua a muoversi con determinazione sul mercato svincolati, puntando con decisione sull’attaccante classe ’92 del Porto, Mehdi Taremi.
La mossa, programmata per la prossima estate a fine contratto del giocatore con i Dragoes, rappresenta una delle classiche occasioni offerte dal calciomercato, in linea con la strategia di Beppe Marotta
e Piero Ausilio.Classe 1992, Taremi sembra adattarsi perfettamente alle esigenze dell’Inter: un fisico imponente, esperienza consolidata, qualità tecnica e una duttilità tattica. Un vero e proprio sostituto di Edin Dzeko, passato la scorsa estate al Fenerbache.
Oltre alle caratteristiche citate, l’attaccante iraniano è un bomber, nell’ultima stagione ha siglato 22 reti nel campionato portoghese, in totale sono 86 reti in 170 gare con la maglia dei Dragões. E’ proprio l’alternativa al duo Thuram-Lautaro la grande incognita dell’attuale stagione nerazzurra.
I colloqui con l’agente del giocatore sono in corso da tempo, e l’Inter è pronta a mettere sul piatto un contratto di 3,5 milioni netti a stagione per tre anni, oltre ad un importante commissione per l’entourage del giocatore.
L’Inter pur non essendo l’unico club sul giocatore, sembra essere in vantaggio. Alcuni club arabi infatti, hanno trattato con l’entourage, ricevendo però un secco no. L’attaccante preferisce rimanere in Europa e considera l’Inter una grande opportunità per la sua carriera.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:41
L'ex terzino del Napoli ha analizzato il big match di domenica sera tra Napoli e…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha commentato la vittoria in rimonta sul campo del…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Nizza-Lille è il big match dell'undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…