Inter, l’estremo difensore del Borussia Monchengladbach è osservato dai nerazzurri. I meneghini, però, partono in svantaggio. Andiamo a vedere chi è in pole.
Yann Sommer è sempre sotto osservazione da parte dell’Inter. Il portiere del Borussia Monchengladbach appare da qualche settimana nella lista dei possibili rinforzi per la prossima stagione.
L’intento di Beppe Marotta è quello di dotare l’Inter di un secondo portiere affidabile, con la concreta possibilità che Samir Handanovic, a fine stagione, appena gli scarpini al chiodo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Chelsea si tira fuori: all in su David
Sommer rappresenta una delle opzioni, anche se non è la sola. La candidatura dello svizzero è vagliata anche dal Bayern Monaco, che sta ridisegnando il destino della propria porta.
Secondo i media tedeschi, proprio i bavaresi sarebbero attualmente in vantaggio per aggiudicarsi le sue prestazioni. I nerazzurri, quindi, saranno costretti a rincorrere.
Per Thiago Motta non è certamente un periodo semplice considerati i deludenti risultati della Juventus…
Milan, Kyle Walker potrebbe vedersi prolungata la sua assenza per infortunio. Vediamo di seguito i…
Alla vigilia di Cagliari-Juventus, l'allenatore rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
La 26esima giornata vede in cartello anche la sfida tra Empoli e Atalanta. Il fischio…
Il Milan si gioca il suo futuro con un poker… a sei carte. Youssouf Fofana,…
La Juventus ha osservato con attenzione la sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord,…