Tra Inter e Dumfries c’è stallo totale, con la società nerazzurra che ha proposto il rinnovo ma che non disdegnerebbe una cessione dinanzi un’offerta valida.
In attesa di capire cosa ne sarà della proposta di rinnovo che l’Inter ha fatto pervenire al terzino olandese, si iniziano a registrare i primi interessamenti dalla Premier League.
Sulle tracce del numero 2 nerazzurro, infatti, ci sarebbe l’Aston Villa, che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbe già avuto un primo formale contatto con l’entourage del giocatore.
Da precisare che nessuna offerta è stata portata nelle sedi nerazzurre, ma non è da escludere che nelle prossime settimane, con un quadro più chiaro, questo non possa avvenire.
Da capire anche il piazzamento al termine della stagione dei Villans,
che, se dovessero realizzare un piazzamento Champions, avrebbero anche un budget diverso da investire.D’altro canto, nelle volontà di Dumfries sembra non esserci un approdo in una squadra considerata inferiore all’Inter, ma una preferenza per restare su un livello di squadra che possa lottare per vincere trofei e garantire anche una crescita personale.
Aldilà di quel che sarà, la cronaca attuale ci racconta che sul tavolo c’è una proposta di rinnovo del contratto che la società meneghina ha corrisposto al classe ’96 con ingaggio da 4 milioni di euro a stagione a fronte dei 5 chiesti dall’entourage del giocatore.
Per il momento è stallo, ma con la situazione che quasi certamente si sbloccherà col termine della stagione.
Aggiornato al 11/04/2024 8:53
La 17^giornata di serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona e…
Mason Mount ancora fermo ai box: l'infortunio preoccupa e il giocatore appare sempre più deluso…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un difensore…
I Wolves nominano Vitor Pereira come nuovo allenatore, firmando un contratto di 18 mesi per…
Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l'interesse di diversi club, tra…
Manuel Neuer è pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il…