Denzel Dumfries e l’Inter hanno chiuso definitivamente l’accordo per il rinnovo del giocatore l’olandese, che vestirà la maglia nerazzurra fino al 2028.
Come riportato da Sky Sport, il difensore olandese e l‘Inter hanno trovato l’accordo per estendere il contratto che era in scadenza nel Giugno del 2025.
La trattativa è stata molto lunga e difficile. L’ex Psv si era preso del tempo per capire se ci fossero i margini per andare altrove, ma finalmente la decisione è arrivata e, con l’aria che si respirava dopo il derby, ora i tifosi
e la società possono finalmente gioire.Il giocatore continuerà a prendere 4 milioni di euro a stagione, ma, per via del Decreto Crescita, nel bilancio peserà solamente 5,2 milioni lordi.
Nel contratto non ci sarà alcuna clausola rescissoria: chi lo vorrà, quindi, dovrà parlare direttamente con Marotta e la società.
Il prolungamento del contratto non garantisce però la permanenza del giocatore, che potrebbe infatti partire l’estate prossima ma non più a parametro zero.
Aggiornato al 27/09/2024 15:54
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…
Lecce, il neo allenatore Giampaolo si è subito dato da fare. Ma in allenamento non…
Secondo quanti emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un nuovo giocatore…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…