Inter, gli agenti del portiere italo-indonesiano hanno comunicato al club la decisione dell’atleta. Dietro i motivi della scelta e la situazione nei dettagli
Al termine della stagione Emil Audero con ogni probabilità svuoterà l’armadietto alla Pinetina. L’estremo difensore che copre le spalle a Yann Sommer è in prestito con obbligo di riscatto condizionato e non resterà.
Tramite gli agenti ha chiesto al club di concludere l’esperienza nerazzurra a giugno per andare a giocarsi le proprie chance altrove. La dirigenza non se lo aspettava e il sospetto è che dietro la scelta ci siano altre offerte.
L’allenatore Simone Inzaghi lo stima e si è ripromesso di parlarci per capire se ci sono possibilità di trattenerlo. Ad ogni modo Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono già al lavoro per reperire un altro valido secondo portiere.
Non è un mistero che sul taccuino nerazzurro siano segnati in rosso i nomi di Marco Carnesecchi (Atalanta) e Stefano Turati (Frosinone). Anche se in società a molti piace lo spagnolo Josep Martínez Riera (Genoa).
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:36
L'Argentina ha diramato la lista dei convocati per le due gare di qualificazione ai Mondiali…
L’U.S. Lecce comunica la convocazione di Lameck Banda in Nazionale per le qualificazioni alla Coppa…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l'operazione a Salvai è riuscita perfettamente,…
Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…
L'Atalanta ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani sera contro lo…