Inter, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio a colloquio con l’agenzia Select Sports Management che cura gli interessi di un centrocampista che piace a Simone Inzaghi
La programmazione è fondamentale, in questo campo Giuseppe Marotta è uno dei migliori manager italiani. L’Inter è fortunata ad avere un dirigente del genere, lungimirante e tempestivo. Il ciclo Juventus è iniziato con lui.
Con il fidato Piero Ausilio sta già lavorando per la sessione invernale del calciomercato, con uno sguardo a quello estivo. La prossima stagione Simone Inzaghi vorrebbe aggiungere alla rosa un regista vero.
I vari Hakan Calhanoglu ed Henrik Mkhytarian sono delle mezze ali adattate al ruolo, con un’ottima rendita. Il vero regista di ruolo attualmente a disposizione è il giovane Kristjan Asllani, albanese classe 2002.
La cui crescita è più lenta del prevista, il ragazzo però può essere utilizzato anche come centrocampista di destra. Piace e non poco Ylber Ramadani del Lecce, classe 1996. Al primo anno in Italia si sta affermando con autorità.
Rivelazione importante da parte di Ylber Ramadani, protagonista di un’ottima prima parte di stagione che gli è valsa l’interesse dell’Inter. E proprio a proposito dell’Inter, l’albanese ha fatto una rivelazione.
Nel corso del programma di SportNews “Analuzy Kuqezi”, ha detto che il suo agente ha parlato con Piero Ausilio: “Era a Tirana, ha incontrato Ausilio e sono rimasti per molto tempo a parlare, lontano da occhi indiscreti”.
Aggiungendo fra l’altro: “Per me è una motivazione grande, non devo smettere di lavorare per andare all’Inter. Giocherei con Asllani, mio compagno di nazionale? Mi adatto molto rapidamente”.
Infine, la chiosa finale: “Asllani è più tecnico di me, ma faccio altre cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, senza alcun problema. Se dovessi segnare un gol al Milan, torno a fare l’intervista con la maglia”.
Arsenal-Manchester United sarà il match di cartello del programma calcistico infrasettimanale d'oltremanica valido per il…
Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…