Categorie: Calciomercato

Inter, fari sul regista giallorosso

Inter, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio a colloquio con l’agenzia Select Sports Management che cura gli interessi di un centrocampista che piace a Simone Inzaghi

La programmazione è fondamentale, in questo campo Giuseppe Marotta è uno dei migliori manager italiani. L’Inter è fortunata ad avere un dirigente del genere, lungimirante e tempestivo. Il ciclo Juventus è iniziato con lui.

Con il fidato Piero Ausilio sta già lavorando per la sessione invernale del calciomercato, con uno sguardo a quello estivo. La prossima stagione Simone Inzaghi vorrebbe aggiungere alla rosa un regista vero.

I vari Hakan Calhanoglu ed Henrik Mkhytarian sono delle mezze ali adattate al ruolo, con un’ottima rendita. Il vero regista di ruolo attualmente a disposizione è il giovane Kristjan Asllani, albanese classe 2002.

La cui crescita è più lenta del prevista, il ragazzo però può essere utilizzato anche come centrocampista di destra. Piace e non poco Ylber Ramadani del Lecce, classe 1996. Al primo anno in Italia si sta affermando con autorità.

Inter, Ylber Ramadani svela i colloqui con l’agente

Rivelazione importante da parte di Ylber Ramadani, protagonista di un’ottima prima parte di stagione che gli è valsa l’interesse dell’Inter. E proprio a proposito dell’Inter, l’albanese ha fatto una rivelazione.

Nel corso del programma di SportNews “Analuzy Kuqezi”, ha detto che il suo agente ha parlato con Piero Ausilio: “Era a Tirana, ha incontrato Ausilio e sono rimasti per molto tempo a parlare, lontano da occhi indiscreti”.

Aggiungendo fra l’altro: “Per me è una motivazione grande, non devo smettere di lavorare per andare all’Inter. Giocherei con Asllani, mio compagno di nazionale? Mi adatto molto rapidamente”.

Infine, la chiosa finale: “Asllani è più tecnico di me, ma faccio altre cose. Posso giocare con uno o due centrocampisti centrali, senza alcun problema. Se dovessi segnare un gol al Milan, torno a fare l’intervista con la maglia”.

 

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Mezzi
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Arsenal-Manchester United, probabili formazioni e dove vederla

Arsenal-Manchester United sarà il match di cartello del programma calcistico infrasettimanale d'oltremanica valido per il…

6 mins fa

Serie A, Lazio-Inter in chiaro su Dazn

Lazio-Inter sarà in chiaro su DAZN, in seguito a Milan-Napoli. Dopo la prima sperimentazione DAZN svela…

16 mins fa

Juventus, Ramadani propone un ex Serie A per rinforzare la difesa

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il manager Fali Ramadani avrebbe proposto un difensore ex…

26 mins fa

Berardi, notte da Serie A tra Sassuolo e mercato

Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…

45 mins fa

Napoli, dubbi sul rinnovo di Meret: due squadre sullo sfondo

Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…

55 mins fa

Juventus, brutte notizie per Thiago Motta: ancora out in 9

Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…

1 ora fa