Inter: tutto pronto per la festa scudetto. Una festa che si attendeva da undici anni. Sarà una festa con un velo di malinconia. Si perché dopo la festa è prevista la resa dei conti, con Conte, i giocatori e la società
I debiti hanno surclassato il club milanese. Zhang ha pronto un piano di rientro, che prevede il taglio degli stipendi. Pare che nessuno sia propenso ad accettare una soluzione di questo tipo, a partire dal tecnico pugliese. Si potrebbe quindi propendere per un’altra soluzione. Ossia la cessione di alcuni elementi, per sistemare il bilancio. Anche in questo caso Conte storcerà il naso. E la ricapitalizzazione?
Pare ci sia un fondo d’investimento pronto a versare del denaro per salvare il salvabile. Si passerà poi alle cessioni. I jerazzt devono ancora pagare le rate di Lukaku e Hakimi, elementi sui quali Conte ha posto il veto. Se resteranno entrambi, bisognerà provare a cedere Vecino, Sanchez, Pinamonti, Ranocchia, potrebbe non rinnovare D’Ambrosio. C’è poi la possibilità che venga ceduto un pezzo da novanta. Di chi si tratta? Tutto ricondurrebbe a Milan Skriniar, che pare abbia sempre un buon mercato, e potrebbe portare nelle casse interiste 50-60 milioni di euro. Insomma questa sarà una settimana importante e forse decisiva.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…