Categorie: Calciomercato

Inter, Frattesi corteggiato: occhi addosso dalla Premier League

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

Frattesi potrebbe in estate valutare l’opzione di lasciare l’Inter visto il poco spazio trovato. Su di lui c’è un forte interesse di un club di Premier League.

Davide Frattesi, spinto dal suo procuratore in uscita dall’Inter già a gennaio, potrebbe in estate abbandonare il club nerazzurro vista la poca continuità di prestazioni e lo scarso minutaggio. Per giugno inoltre, Marotta e Ausilio hanno già chiuso il colpo Sucic dalla Dinamo Zagabria per rafforzare il centrocampo, mettendo in preventivo una possibile cessione dell’ex Sassuolo. Su di lui ci sono tante squadre sia in Italia che all’estero, ma in particolare c’è un forte interesse di un club di Premier League: il Nottingham Forest.

Inter, il Nottingham Forest ha Frattesi nel mirino

Il Nottingham è protagonista di una stagione fin qui strepitosa ed occupa momentaneamente il terzo posto in classifica. Il sogno sarebbe quello di arrivare in Champions League

, visti anche i 5 posti a disposizione. La società avrebbe in seguito l’intenzione di investire sul mercato al fine di rafforzare la squadra e renderla una top del campionato inglese.

Il direttore sportivo Edu sta già cominciando a guardarsi intorno e uno dei profili da lui individuato porta proprio il nome di Davide Frattesi. La società nerazzurra parte da una base di 40 milioni, ma potrebbe scendere anche fino a 35, ovvero il prezzo alla quale aveva acquistato il giocatore.

Per il momento c’è solo un interesse del club inglese, ma vedremo se in seguito si approfondiranno i contatti tra le parti e se potrebbe esserci un trasferimento dell’ennesimo giocatore italiano in Inghilterra.

L’URLO DI DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Aggiornato al 04/03/2025 10:29

Condividi
Pubblicato da
Damiano Villani

Gli ultimi aggiunti

Lazio, Pellegrini: “Avete visto tutti l’approccio della partita, non siamo soddisfatti sia del primo tempo che del secondo tempo.”

Il difensore della Lazio Luca Pellegrini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…

5 ore fa

Parma, Chivu: ” La squadra ha fatto un grande lavoro sulle due fasi per 90 minuti.”

Il tecnico del Parma, Cristian Chivu ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine…

5 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Partita completamente sbagliata. Ora serve una reazione”

Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei gialloblù, Paolo Zanetti, è intervenuto in conferenza stampa…

6 ore fa

Parma, Ondrejka: “Dovremo essere felici di aver ottenuto un pareggio oggi, ma dopo esser stati avanti 2-0 c’è delusione.”

Il centrocampista del Parma Jacob ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del…

6 ore fa

Cagliari, Nicola: “Contento soprattutto per i ragazzi, hanno fatto una grande prestazione”

Al termine di Hellas Verona-Cagliari, l'allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, è intervenuto in conferenza stampa…

6 ore fa