Dopo la sconfitta con il Sion l’Inter ha ripreso gli allenamenti in vista dell’ impegno di sabato a Pisa con lo Zenith San Pietroburgo.
Spalletti ora deve recuperare Nainggolan uscito malconcio dopo pochi minuti {risentimento muscolare} e alleggerire le gambe dei suoi giocatori visto che non riuscivano mai ad arrivare primi sulla palla.
Oltre a questo continua anche il mercato,con la Roma che dopo aver ceduto Alisson al Liverpool cerca di soffiare Malcolm ai nerazzurri.
Per il terzino invece pur rimanendo Vrsaliko la prima scelta,sono in risalita le quotazioni del terzino del Bayer Leverkusen Henrichs piu’ duttile in quanto in grado di giocare su entrambe le fasce.
Continuano ancora a circolare le voci di un mister X per il gran colpo di mercato da parte della societa’ meneghina.
In uscita Joao Mario e’ sempre piu’ lontano da Appiano Gentile,infatti il poroghese oltre al Wolwerhampton ha anche altre proposte anche se la societa’ inglese neopromossa in Premier e’ quella piu’ vicina all’ acquisizione del cartellino del centrocampista lusitano.
Il Manchester Utd continua nel suo corteggiamento verso Ivan Perisic, e nelle ultime ore sembrerebbe voler fare un’ offerta anche il Chelsea di Maurizio Sarri,ma dopo lo splendido mondiale dal croato l’Inter non vuole rinunciare al forte attaccante a meno di una proposta indecente {120 milioni}.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…