Inter, salta definitivamente Samardzic: ieri l’ultimo tentativo di ricucire lo strappo senza successo; Inter e Udinese indispettite dal comportamento del tedesco.
Ora è ufficiale: Lazar Samardzic non sarà, almeno in questa sessione di calciomercato, un calciatore dell’Inter.
Inutile il terzo agente chiamato in causa dal classe 2oo2 tedesco, come i tentativi di rimettere la trattativa sui binari giusti
Ricostruiamo: nella giornata del 9 Agosto, Samardzic arriva a Milano per iniziare la nuova avventura con la maglia dell’Inter.
All’indomani, effettua le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà ufficialmente ai nerazzurri.
Nella giornata dell’11 Agosto, la brusca e decisiva frenata.
Lasciata la procura di Rafaela Pimenta, con cui si era impostata gran parte della trattativa, il nuovo agente nonchè padre di Samardzic insiste su una commissione non pattuita e la trattativa si congela.
L’Inter, quindi, frena e non cede alla richiesta di Samardzic Sr: non ha intenzione di trattare nuovamente accordi già presi.
Lui resta a Milano, fiducioso di poter comunque trovare un accordo e iniziare la sua nuova avventura in nerazzurro.
Ma il danno è già stato fatto e l’unica via di uscita sarebbe quella di ritrattare la richiesta dell’agente del calciatore.
Nessun dietrofront però: nei giorni a venire, Samardzic chiamerà in causa anche una terza agenzia al fine di trovare un compromesso, senza però ritrattare la richiesta dell’agente-padre.
Oggi, Lazar Samardzic torna ad Udine, pur avendo messo tutti precedentemente d’accordo e avendo svolto le visite mediche.
Restano indispettite Inter, Udinese e Fabbian: c’è rabbia ma soprattutto tanta delusione nei confronti del tedesco da tutte le parti interessate.
Ora, Samardzic rischia di diventare “indesiderato” anche ad Udine: non si discute il talento, ma l’atteggiamento non ha fatto felice la dirigenza bianconera.
E se Paquetà non dovesse andare al Manchester City, ecco che anche il West Ham abbandonerebbe definitivamente la pista Samardzic.
Aggiornato al 17/08/2023 16:01
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…