Inter, Milan Skriniar fino a giugno in nerazzurro, ma la dirigenza ha già aperto alla successione. Andiamo a vedere i nomi caldi.
Le ultime ore di mercato non hanno riservato sorprese. Milan Skriniar resterà un giocatore dell’Inter fino al termine della stagione.
Il mancato passaggio al Paris Saint Germain costringerà, di fatto, a una pace armata tra Skriniar e il club nerazzurro.
Una volta terminato il sodalizio meneghino di Skriniar si avvierà la fase di successione al gigante slovacco. L’Inter, complice lo scenario di una partenza a gennaio, ha già composto una rosa di possibili nomi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Chelsea, ufficiale Enzo Fernandez: arriva dal Benfica
Il primo nome inseguito e’ quello di Merih Demiral. Per il turco l’Atalanta considera solo una cessione a titolo definitivo
, quindi la strada, nel caso, sarà decisamente in salita.Diverso e’ il discorso che riguarda un altro difensore dell’Atalanta, ovvero Giorgio Scalvini. La giovanissima età del ragazzo, infatti, giustifica in parte un eventuale investimento importante.
Un’opzione spuntata negli ultimi giorni di gennaio e’ anche quella Pavard del Bayern Monaco. In scadenza di contratto nel 2024, il giocatore e’ stato scavalcato nelle gerarchie da Joao Cancelo, appena acquistato dal Manchester City.
Ultimo, ma non per importanza, e’ il nome di Chris Smalling. La candidatura dell’inglese in scadenza con la Roma e’ forte, ma su di lui c’è anche la Juventus a osservare la situazione da spettatrice interessata.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…