Inter, per Romelu Lukaku il Chelsea apre per la prima volta all’ipotesi prestito. Ora la palla passa ai nerazzurri. I prossimi giorni saranno decisivi.
La giornata di ieri ha sancito un punto di svolta sul fronte Romelu Lukaku. L’Inter vuole riportare Big Rom a Milano e il Chelsea ha aperto al prestito.
A riportarlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo il quale l’Inter ora deve formulare la giusta offerta per compiere il ritorno di Lukaku.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma: Mourinho ha chiesto un difensore: ecco l’ultima idea
Il Chelsea non ha intenzione di concedere il giocatore a titolo puramente gratuito, dopo i 115 milioni di euro spesi la scorsa estate. L’Inter, dal canto suo, non ha intenzione di sborsare una cifra esosa.
La volontà del giocatore è stata decisiva per convincere il Chelsea ad aprire una trattativa, ma ora l’Inter sarà chiamata a un passo ulteriore.
I nerazzurri hanno nel mazzo della rosa una carta che fa il caso del Chelsea. I londinesi, infatti, hanno manifestato un interesse per Stefan De Vrij. Il difensore dell’Inter è molto apprezzato da Tomas Tuchel.
De Vrij potrebbe essere, dunque, la chiave per sbloccare un affare di cuore. Romelu Lukaku di nuovo in nerazzurro sta prendendo forma. La strada rimane in salita, ma l’Inter ha messo il turbo.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…