Romelu Lukaku salterà le prime due gare del Mondiale e intanto riaffiorano i dubbi sul suo futuro all’Inter. Andiamo a vedere quali potrebbero essere gli scenari.
Poco più di 250 minuti in campionato, un infortunio e una ricaduta. Non è ricominciata al meglio la seconda era di Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter.
Il belga, in questa prima parte di stagione, ha dovuto combattere con i problemi fisici. L’Inter, per questo, ha potuto schierarlo con il contagocce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fabio Capello:” De Ketelaere? Zidane ci ha messo sei mesi”
Ecco che la fragilità di Big Rom sta così aprendo scenari finora non considerati in Viale della Liberazione. Il rinnovo del prestito dal Chelsea per il 2023/24, infatti, ora non è più certo.
Le condizioni fisiche di Lukaku non garantiscono tranquillità a Simone Inzaghi. Tutto questo potrebbe l’Inter, la prossima estate, a cambiare strategia.
Il Chelsea riaccoglierà Lukaku a giugno, magari provando a cederlo subito. I 115 milioni di euro spesi nell’estate 2021 pesano sul bilancio Blues. Rientrarci almeno in parte sarebbe l’ideale per un club dal quale, un anno e mezzo fa, il belga “scappò” per riabbracciare la causa nerazzurra.
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso pubblico il bollettino…
Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, stravede per il figlio d'arte. Su Maldini c'è molta…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…