In casa Inter dopo l’ufficializzazione del colpo Hakimi, si guarda dall’altra parte, a sinistra. Biraghi probabilmente tornerà a Firenze, per poi essere girato altrove, e Young, nonostante il nome, non è più così giovanissimo. Dalla Premier dove Ausilio ha pescato molto in questi anni potrebbe arrivare il giocatore giusto. Più precisamente dal Chelsea dove Conte li ha conosciuti e fatti crescere: il primo nome della lista è Emerson Palmieri. Un affare che non costerebbe meno di 30 milioni
. Il calciatore brasiliano naturalizzato italiano fu un desiderio di mercato di Conte ai tempi dei blues e potrebbe tornare fortemente in auge ora, anche se la concorrenza della Juve è forte.L’alternativa, come riporta la Gazzetta dello Sport, a Palmieri è sempre in casa Abramovich: è lo spangolo Marcos Alonso, classe 1990, anche per lui esperienza con Conte in Premier e conoscenza della nostra Serie A per gli anni alla Fiorentina.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…