In casa Inter è in arrivo il colpo Thuram, il figlio d’arte francese svincolatosi Borussia M’gladbach è un altro grande acquisto a parametro zero.
Marcus Thuram, classe 1997, è in arrivo domani a Milano per le visite mediche di rito prima della firma del contratto con l’Inter:
un colpo importante a parametro zero.Una passione per gli svincolati da parte del club nerazzurro che prima del francese, negli ultimi 5 anni ne ha ingaggiato ben 6. Sempre colpi ad effetto, anche se non sempre la resa sul campo è stata del tutto soddisfacente.
I primi due sono stati nella stagione 2018-19 con gli arrivi di Asamoah, che non ha reso secondo le aspettative anche per tanti problemi fisici e De Vrij, in procinto di prolungare il proprio contratto per altri due anni.
Nel 2019-20 arrivò l’esperto difensore uruguaiano Godin dall’Atletico Madrid, ma il meglio forse lo aveva già dato nella Capitale spagnola.
Nel 2020-21 non arrivò nessuno, mentre l’annata successiva ci fu il grande sgarbo stracittadino con l’ingaggio di Calhanoglu, svincolatosi dal Milan.
Lo scorso anno due grandi colpi: Mkhitaryan e soprattutto Onana, che potrebbe ora diventare una grandissima plusvalenza, visto che dalla Premier, Manchester United e Chelsea sono pronti ad investire 50/60 milioni di euro per il cartellino.
Aggiornato al 26/06/2023 17:56
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Trent Alexander-Arnold: la Fiducia nei Confronti di Arne Slot Il calcio non è solo una…
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…