Il centrocampista uruguayano è ormai fuori dai progetti del club e in estate saluterà l’Inter, con la Lazio interessata, ma non solo.
E’ in continua evoluzione la situazione che riguarda Matias Vecino, l’uruguayano dell’Inter in scadenza di contratto e fuori da tempo dai programmi del club. Una cessione non si è concretizzata in estate, così il giocatore è rimasto ad Appiano Gentile, a disposizione di Simone Inzaghi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Lukaku, il Chelsea fissa il prezzo
Il numero delle presenze stagionali parla di 15, tutte da subentrato. Il tecnico piacentino lo considera una alternativa, con davanti a lui Gagliardini e Vidal nelle gerarchie dell’Inter. Il destino di Vecino, quindi, è segnato, con il giocatore che andrà a salutare a giugno.
La prossima destinazione? Un rebus, al momento, anche se qualcosa si sta muovendo. Ci ha provato la Lazio per un paio di sessioni di mercato a farsi avanti con l’Inter, ma non se ne è fatto nulla. Nelle ultime ore, però, c’è da registrare una novità, più precisamente dalle colonne del portale turco Takvim.
Secondo questo, infatti, per Vecino si sarebbero fatti avanti due club turchi, pronti a combatterselo a giugno in una sorta di derby. Le due compagini del Bosforo sono Galatasaray e Fenerbahce, che sognano di aggiudicarsi il giocatore dell’Inter, complice il suo prossimo status da svincolato. Da qui a giugno, in ogni caso, la situazione potrà ancora evolversi.
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
Il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'anticipo di…
Bologna, arriva il primo punto europeo in trasferta per i felsinei, che portano a casa…
PSG, la Commissione disciplinare dichiara inammissibile il reclamo del giocatore. Evitata la penalizzazione per i…
Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León,…