Inter, la società è soddisfatta di Yann Sommer ma programma il futuro fra i pali. Individuato il profilo giusto, contatti con il club di appartenenza
Dopo la partenza di André Onana la preoccupazione era tanta, per fortuna Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno risolto brillantemente con l’ingaggio dello svizzero Yann Sommer
, classe 1998. Si è legato fino 30/06/2025.Alla scadenza del contratto avrà 36 primavere, vero che i portieri hanno carriera lunga ma programmare il futuro è necessario. Il club monitora le prestazioni del figlio d’arte Filip Stankovic con la Sampdoria.
Il classe 2002 sta facendo bene, ma secondo Simone Inzaghi avrebbe bisogno di un altro paio di anni per essere completamente pronto per una grande squadra. Ecco perché la dirigenza ha puntato un nuovo profilo.
Piace Josep Martinez Riera, spagnolo classe 1998 e titolare nel Genoa. Cresciuto nel vivaio del Barcellona ha fatto esperienze con Las Palmas e RB Lipsia. Seguito da Invesport cha ha buoni rapporti con la società.
Galatasaray, e' arrivato il primo gol di Alvaro Morata con la maglia dei turchi. L'ex…
Fiorentina, nella sfida contro l'Inter non sarà in campo Alberto Gudmundsson. A pochi minuti dal…
Il Bayern Monaco è pronto a negoziare il rinnovo di contratto con Joshua Kimmich, ma…
Patrizio Masini si prende il Genoa: con Vieira è diventato titolare e ora è pronto…
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Inter, sono state diramate le formazioni ufficiali che…
Mathis Amougou è il nuovo acquisto del Chelsea e ha già iniziato gli allenamenti con…