Sono ore concitate per il mercato in entrata dell’Inter. Mentre si cerca di trovare una quadra per l’accordo con Paulo Dybala, si continua a trattare sui fronti Raoul Bellanova e Kristjan Asllani. E intanto un sogno si potrebbe materializzare.
Dopo l’addio di un anno fa, era difficile immaginarsi un ritorno così repentino di Romelu Lukaku in nerazzurro. La sua stagione con il Chelsea è stata però un flop, e lui non si è mai capito con Thomas Tuchel. E allora, ormai da mesi, continua a spingere per il ritorno in Italia. Tra interviste controverse e dichiarazioni d’amore tutt’altro che velate.
Se fin qui però si era parlato di sogno di mercato, ora le cose potrebbero entrare nel vivo. Nelle ultime ore si è fatta sempre più spazio l’idea di un prestito oneroso intorno ai 25 milioni di euro, la quota di ammortamento annuale del cartellino del belga. Ma come riporta la Gazzetta dello Sport
, potrebbe essere l’inserimento di un altro profilo a sbloccare la trattativa.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Inter, Sanchez richiesto dalla Turchia: la risposta del Nino
La contropartita in questione sarebbe Denzel Dumfries. L’olandese piace molto al Chelsea, e il suo arrivo potrebbe ammorbidire i blues anche nella negoziazione per Lukaku. Ad oggi l’Inter valuta il terzino circa 40 milioni, una quindicina in più di quanto non facciano gli inglesi.
La trattativa non si preannuncia affatto semplice, ma da oltremanica arrivano notizie che possono far sorridere i tifosi nerazzurri. Come riporta The Telegraph, infatti, le due società avrebbero iniziato a trattare ufficialmente l’affare.
Questo non significa che il tutto si farà. Ma è sicuramente un passo in avanti molto importante rispetto a quello che fino a poche settimane fa era poco più di un sogno, come detto.
Ora non resta altro da fare se non attendere di conoscere l’esito delle discussioni tra le due società. Ma il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter potrebbe diventare realtà.
Accordo imminente tra Manchester United e Cerro Porteno per il giovane talento paraguaiano Diego León,…
Il Manchester United accoglie un nuovo talento: Emmanuel Ziro entra a far parte dell'Academy U16,…
Il difensore dell'Ajax Daniele Rugani, ex obiettivo di mercato dei capitolini, è pronto a guidare…
Nicolò Rovella ha rilasciato un'intervista a DAZN dove parla di se e della sua Lazio:…
Bukayo Saka sta sorprendendo il mondo del calcio con prestazioni straordinarie in Champions League: 14…
Siamo alle battute finale della prima parte della Champions League. L'Inter guida il gruppo, ma…