Inter sempre più al centro del calciomercato. Il gioiello in attacco, Lautaro Matinez, è sempre più vicino al Barcellona, che da ormai mesi punta l’argentino per costruirgli attorno la squadra del futuro. Come ormai confermato dalle innumerevoli trattative che vengono portare alla luce in questi giorni, le varie dirigenze, per far fronte alla crisi post-virus, punteranno molto sull’inserimento delle contropartite tecniche all’interno degli accordi.
Questa l’idea dei catalani per evitare di pagare i 111 milioni di euro della clausola rescissoria del “Toro”. Nei giorni scorsi si è parlato di Semedo, Rakitic e Vidal all’interno dell’affare, ma la possibile svolta arriva dall’Inghilterra.
L’Inter gradirebbe molto un eventuale ritorno di Joao Cancelo, terzino che ha già vestito la maglia dei milanesi nella stagione 2017-2018, che però, nonostante le buone prestazioni, non venne riscattato causa le elevate richieste del Valencia
e successivamente complicò le cose l’inserimento della Juventus, che lo acquistò poi per circa 40 milioni proprio dagli spagnoli.Dopo l’annata brillante a Torino, il portoghese è passato al Manchester City di Pep Guardiola, con il quale però non è mai entrato in sintonia. Proprio per questo, i blaugrana vorrebbero offrire Nelson Semedo ai “Citiziens” in cambio del numero 27 azzurro, sfruttando la stima che il pluripremiato allenatore nutre nei confronti del difensore ex Benfica.
Una volta concluso l’affare, Cancelo sarebbe subito girato ai lombardi con l’aggiunta di una somma di denaro per portare, finalmente, Martinez in Spagna. Vedremo se questo clamoroso intreccio diverrà realtà, ma di sicuro, nel caso andasse in porto, sarebbe un modo di far contenti tutti quanti!
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Bayern Monaco-Lipsia è il match che apre la 15^ giornata di Bundesliga, ed è in…
Domenico Berardi è il Re della Serie B. Con 3 gol e 9 assist in…
Il Como sta per concludere un importante affare per la prossima sessione di mercato di…