Continua il momento infelice in casa Inter, compagine reduce dalla dura sconfitta subita per mano dell’Udinese. Mister Inzaghi è in difficoltà, con la società che pensa a diversi provvedimenti da adottare.
Un avvio shock in casa Inter: 3 sconfitte in 7 gare, giocatori non in grado – almeno in queste prime uscite – di ripetere quanto fatto per gran parte della scorsa annata, ed un allenatore in confusione totale.
Ebbene sì, perché l’ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è al centro di un tornado interista che vede proprio il timoniere della Beneamata come la principale causa di questo rendimento insoddisfacente.
La squadra sembra non seguire più il tecnico piacentino, sebbene la società continui a dimostrare fiducia nei suoi riguardi. Proprio in questi giorni dirigenza ed allenatore si stanno incontrando quotidianamente, cercando di ovviare a questo buio periodo attraverso il dialogo e delle motivazioni da ritrovare.
Occhio però alla gara contro la Roma, possibile crocevia fondamentale per il quarantaseienne.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Inter, Marotta riflette: due nomi sulla sinistra
Potrebbe veramente essere arrivata al capolinea l’avventura di mister Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Nonostante una continua fiducia da parte della società, ribadita peraltro quest’oggi dal membro societario Zanetti, il futuro dell’ex allenatore della Lazio dipenderà tutto dal prossimo match di campionato.
La società con base a Milano ha infatti deciso di concedere un’ultima chance al responsabile dell’area tecnica nerazzurra. Sabato a San Siro arriverà la Roma di Mourinho, in una disputa che vorrà dire tanto proprio per Inzaghi, stimolato dalle sfide ai giallorossi.
Qualora i capitolini dovessero imporsi a Milano, non ci sarebbero dubbi sulla scelta dirigenziale: fuori Inzaghi, dentro Chivu.
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe fissato il prezzo per il centrocampista…
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…