Categorie: Calciomercato

Inter: Keita Balde c’è la firma. Stallo Modric

La dirigenza dell’inter, diretta dal proprio direttore sportivo Piero Ausilio, continua nel proprio lavoro anche in queste fasi finali di calciomercato, con l’intento di formare una squadra davvero forte e capace di lottare bene in tutte le competizioni che i nerazzurri disputeranno nella stagione 2018/2019.

Colpo Keita Balde

A meno di una settimana dalla chiusura del calciomercato, Ausilio infatti mette a segno un colpo importante per rinforzare il proprio reparto offensivo: il giovane attaccante senegalese, classe 1995, Keita Balde. Dopo aver vestito in passato la maglia biancoceleste della Lazio, torna in Italia dopo un solo anno in Francia, al Monaco.

Arrivato ieri in tarda serata a Milano in auto da Montecarlo, stamattina si è recato alla clinica Humanitas di Milano per svolgere i test fisici di rito, che ha da poco concluso. Inoltre ieri il senegalese ha rilasciato alcune dichiarazioni tramite le quali ha voluto specificare che è stato fondamentale l’apporto di mister Luciano Spalletti affinchè lui arrivasse a Milano.

Keita Balde La scorsa stagione, nonostante alcuni problemi muscolari che lo hanno condizionato, è riuscito a totalizzare 8 reti in 23 partite di Ligue 1. Le cifre dell’operazione sono 5 milioni di prestito oneroso più 34 per il riscatto; il giocatore invece firma un quinquiennale da 3 milioni di euro più bonus.

Stallo Modric

Sembra che con il passare del tempo, la trattativa per Modric stia svanendo, anche se il giocatore ha espresso più volte a Florentino Perez la propria volontà di essere ceduto dal Real Madrid. Il croato questo pomeriggio alle 16.00 ha preso l’aereo per l’Estonia, dove sarà impegnato mercoledì prossimo con il club spagnolo nella finale di Supercoppa Europea, nel derby contro l’Atletico Madrid.

Luca Modric da grande professionista si sta continuando ad allenare con grande impegno, ma fino all’ultimo spererà in una complicatissima apertura di Perez alla sua cessione che pare sempre piu’ lontana, considerando anche il fatto che il calciomercato italiano chiudera’ il 17 agosto, alle ore 20.

Condividi
Pubblicato da
dado Nerazzurro
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Empoli, D’Aversa: “Amo lavorare con i giovani, qui sanno che possono sbagliare”

Il tecnico dell'Empoli, durante la pausa delle nazionali, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua esperienza…

8 minuti fa

Milan, nuovi contatti per Belayane: arriva a gennaio?

Il Milan continua a lavorare sul mercato in vista di gennaio. Il nome preferito a…

29 minuti fa

Olanda-Ungheria, probabili formazioni e dove vederla

Olanda-Ungheria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…

48 minuti fa

Belgio-Italia, Spalletti: “Siamo l’Italia! Avremo sempre una squadra forte”

Al termine di Belgio-Italia, il commissario tecnico della nostra Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato il…

1 ora fa

Germania-Bosnia, probabili formazioni e dove vederla

Germania-Bosnia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a sabato…

1 ora fa

Napoli, Lobotka: “Al rientro i muscoli hanno smesso di fare male. Ora voglio disputare una gara intera..”

Napoli, Stanislav Lobotka è rientrato in campo nella gara contro l'Inter, tornando a disposizione dopo…

2 ore fa