L’Inter accelera e tira dritto su Raoul Bellanova. L’esterno del Cagliari è ora l’obiettivo numero uno dei nerazzurri. Nelle prossime ore i nerazzurri proveranno l’affondo. Vediamo i dettagli della trattativa.
Beppe Marotta corre veloce sulle fasce, l’Inter accelera per Raoul Bellanova. I nerazzurri hanno nell’esterno del Cagliari il primo obiettivo.
La domenica dell’Inter si addensa di novità e spinge il mercato sugli esterni. Dopo le parole di Beppe Marotta in settimana, i nerazzurri hanno deciso di mettere la priorità sui rinforzi sugli esterni.
Udogie, primo nome degli ultimi giorni, è ora più defilato nelle gerarchie. Le richieste dell’Udinese hanno fatto desistere l’Inter, che si è buttata quindi sul cagliaritano.
Come riferito da noi di Calciostyle, sul giocatore c’è stato più di un interesse da parte della Roma e della Fiorentina. Ma è stata la Juventus che ha mosso fin dal principio i passi più importanti per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, offerta ufficiale per il mediano carioca: i dettagli
Questo almeno fino ad oggi, quando l’Inter ha deciso di uscire allo scoperto. Il Cagliari, dal canto suo, non intende fare regali, tanto che le pretese dei sardi viaggiano intorno ai 10 milioni di euro.
L’Inter, di contro, punta ad abbassare la soglia sotto la doppia cifra. Inzaghi ha espresso il suo consenso a un giocatore che è molto apprezzato in Viale della Liberazione. Al momento la distanza tra domanda e offerta è di 3-4 milioni di euro, ma i margini per tagliare la differenza c’è.
L’innesto di Bellanova consentirebbe all’Inter di occupare la casella del vice Dumfries. Sulla sinistra, invece, ranghi si completerebbero con Gosens nelle vesti di titolare, con Darmian come alternativa.
La trattativa entra nel vivo, i tempi non saranno lunghissimi, ma l’Inter ha fatto all-in su Raoul Bellanova.
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…