Il portiere sloveno è in dubbio per la partita odierna contro l’Udinese, mentre l’Inter e il suo entourage continuano a lavorare sul rinnovo. Di seguito vi spieghiamo l’ultima proposta del club nerazzurro.
Tra campo e rinnovo del contratto, il futuro all’Inter di Samir Handanovic è ancora tutto da scrivere. Il capitano nerazzurro ha ancora la schiena dolorante, e la sua presenza questa sera è sempre più in dubbio.
Dopo l’errore dei Bologna, quindi, Ionut Radu potrebbe avere una maglia da titolare anche contro l’Udinese, anche se l’Inter prenderà una decisione definitiva a pochi minuti dalla gara.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, Cherubini accelera: pronto il rinnovo di un giovane bianconero
Il futuro della porta, tuttavia, si sta giocando anche fuori dal campo. E’ ancora in stand-by il discorso rinnovo tra l’Inter e Handanovic, con Onana sullo sfondo, pronto a raccogliere l’eredità dello sloveno.
Secondo La Gazzetta dello Sport, tuttavia, Beppe Marotta ha pronto il piano per convincere il portiere a rimanere all’Inter. La nuova proposta dovrebbe essere quella di un biennale a 1,6 milioni di euro a stagione.
Un ingaggio dimezzato rispetto a quello che percepirà fino al 30 giugno, ma che, allo stato delle cose, sembra l’unica possibilità per l’Inter di tenere Samir Handanovic.
Il Parma vuole regalare un nuovo difensore a Fabio Pecchia nel mercato invernale per sopperire…
Il Manchester United è in trattative avanzate con il Cerro Porteno per l'acquisto del giovane…
Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar, è il nuovo direttore sportivo del Flamengo, annuncio…
Bologna, al Da Luz sarà partita storica per i felsinei, nonostante le chance di qualificazione…
Tra pochi mesi Napoli e Manchester United potrebbero concludere un altro affare. Conte sogna Marcus…
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…