Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club serbo avrebbe messo nel mirino un attaccante dell’Inter per rinforzare il proprio pacchetto offensivo.
Il mercato dell’Inter prosegue, il club nerazzurro dopo aver chiuso per diversi calciatori tra cui Taremi e Zielinski sarebbe ore alle prese con il mercato in uscita. Tra i calciatori in uscita ci sarebbe un attaccante, su cui ci sarebbe l’interesse di un club serbo.
La situazione legata al mercato dell’Inter prosegue, infatti il club nerazzurro sarebbe alle prese con alcuni calciatori non perfettamente al centro del progetto.
Uno su tutti è l’attaccante austriaco ex Bologna
Marko Arnautovic, per cui secondo quanto riportato da Sportsport.ba sarebbe arrivata un offerta da parte dalla Stella Rossa.Il calciatore dal canto suo sarebbe contento della destinazione, ma al momento ci sarebbero dei dettagli da limare in particolar modo dal punto di vista economico.
Infatti il calciatore al momento percepisce 3,7 milioni di euro l’anno, cifra che il club serbo sicuramente non potrà concedergli essendo troppo elevata.
La situazione al momento rimane da monitorare, ma la sensazione è che Arnautovic potrebbe lasciare il club nerazzurro se abbassasse le sue pretese da un punto di vista economico.
Aggiornato al 16/08/2024 11:11
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League avrebbe messo nel mirino…