Dopo aver ufficializzato ieri il sesto acquisto di questa sessione di calciomercato , l’Inter può concentrarsi sul profilo che completerà il reparto di centrocampo a disposizione di Mister Spalletti.
Come ormai risaputo , i nomi su cui la società nerazzurra ha messo gli occhi sono il cileno Arturo Vidal del Bayern Monaco, e il croato Luka Modric del Real Madrid. Nella giornata di ieri , è stato avvistato a Milano l’agente di Vidal , Felicevich , che vuole sapere, se , e in che tempistiche , il suo assistito potrà trasferirsi a Milano.Il giocatore e il suo entourage vogliono approdare all’Inter e hanno fretta di concludere, anche perchè sanno che il ds nerazzurro Ausilio sta monitorando la situazione riguardante Modric . L’operazione Vidal , è comunque ben impostata : la cifra oscilla tra i 18/20 milioni di euro , e al giocatore un triennale da 4.5 milioni annui.
Per il vice campione del mondo croato , la situazione è ben diversa , ma il giocatore sembra gradire la destinazione , anche per il numero di suoi connazionali che l’Inter ha in rosa (Perisic , Brozovic , Vrsaljko).Si attende l’incontro previsto a breve tra il giocatore e la dirigenza madrilena per poi ricevere comunicazioni riguardo all’apertura al prestito con diritto di riscatto ed a cifre favorevoli. La società proprio per questo prende tempo , e qualora ci fosse anche solo un piccolo spiraglio , l’Inter proverà a prendere il miglior calciatore della coppa del mondo 2018 e forte candidato al pallone d’oro.Il nodo principale è sicuramente l’ingaggio , che attualmente è 10.5 milioni di euro a stagione .
Roberto D'Aversa ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Empoli 3-0. L'allenatore dei toscani…
Inter, in assenza di Marcus Thuram, sarà l’argentino a guidare l’attacco nel Derby d’Italia. L’Inter…
Alessandro Nesta ha parlato al termine di Monza-Lecce terminata 0-0. Il ritorno dell'allenatore sulla panchina…
Il Napoli pareggia con la Lazio e allunga la striscia senza sconfitte, ma i tifosi…
A pochi minuti dall'inizio della gara contro il Parma il DS della Roma Florent Ghisolfi…
Theo Hernandez desidera restare al Milan e attende un'offerta per prolungare il contratto, ma valuterà…