Inter, l’arrivo di Kristjan Asllani è a un passo e l’Empoli può cedere nelle prossime ore. L’offerta giusta e la posizione della società toscana. Vediamo i dettagli dell’affare.
L’Inter ha, di fatto, messo le mani su Kristjan Asllani. Il centrocampista dell’Empoli può diventare nerazzurro nelle prossime ore, al massimo nei prossimi giorni.
Dopo i colloqui dei primi momenti, l’Inter è passata alla pratica. La società nerazzurra ha sfornato l’offerta, probabilmente giusta. Sono 9,5 i milioni di euro quelli che i nerazzurri offriranno all’Empoli.
Una cifra considerevole, tenendo conto del valore del giocatore. Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, l’Inter
si è notevolmente avvicinata al giocatore nell’ultimo periodo.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, avanti con la linea Letang: dalla Francia novità su Sanches e Botman
La volontà dell’Inter, per chiudere il cerchio, è di stringere e di portare prima possibile il giocatore in nerazzurro. La cifra proposta alla società del presidente Corsi è, con ogni probabilità, quella giusta.
Di fatto, quindi, Kristjan Asllani è bloccato dall’Inter. L’Empoli farà le sue valutazioni, ma mai come oggi il giocatore è vestito di nerazzurro.
Conclusasi la 13esima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Genoa spera nel recupero del difensore Koni De…
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…