Se circa due settimane fa in casa Inter sembrava tutto pronto per arrivare all’incontro decisivo per trattare il rinnovo di Ivan Perisic, ora le cose potrebbero cambiare ancora.
Il contratto del croato scadrà infatti a fine stagione, e questa è ormai cosa nota. La saga del rinnovo va avanti infatti da diverse settimane, così come le speculazioni del caso. Come riportato quindici giorni fa, però, la questione sembrava vicina a una risoluzione. La società avrebbe dovuto incontrare l’entourage del giocatore proprio questa settimana, per continuare la trattativa. Il campo però parla di un confronto a distanza serratissimo con il Milan in chiave scudetto, che porta le logiche di mercato ad essere rinviate.
Così, il focus della settimana corrente si sposta tutto sui due impegni delicatissimi dei nerazzurri. Il primo, questa sera, contro il Bologna
, mentre il secondo, domenica, contro l’Udinese. Tra l’altro, a causa dell’infortunio di Robin Gosens il croato sarà chiamato ancora una volta agli straordinari. Allora, mentre le condizioni della trattativa rimangono invariate, il tanto atteso incontro è rinviato al mese di maggio.L’Inter dal canto suo non ha fretta: l’arrivo proprio di Gosens le permette di sentirsi cautelata nel ruolo di esterno sinistro. In più, le condizioni dell’offerta che sarà presentata ufficialmente sono già note: non oltre i 4 milioni annui e dalla durata di una o due stagioni. E se nel frattempo arriveranno offerte migliori dall’estero, starà al giocatore decidere se valutarle o meno. Ciò che sembra appurato è che la squadra mercato guidata da Marotta difficilmente si spingerà oltre alle cifre sopra riportate. Nel frattempo testa al campo, come detto, con la società che vuole tutti gli effettivi concentrati al massimo sulla corsa finale al titolo di campioni d’Italia.
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…