Calciomercato
Inter, Lilian Thuram “allontana” Marcus dai nerazzurri
Inter, Lilian Thuram si e’ espresso sul futuro del figlio Marcus e ha svelato la destinazione preferita. Le sue parole.
Continua a essere tinto dal mistero il futuro di Marcus Thuram. L’attaccante, in scadenza con il Borussia Monchengladbach, e’ un obiettivo di mercato dell’Inter.
Nelle ultima settimane il Bayern Monaco ha manifestato interesse per lui, ma i nerazzurri non sono ancora tagliato fuori dalla trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, Guarro svela la prossima mossa del PSG per Skriniar
A dire la sua sulla prossima squadra di Marcus Thuram ci ha pensato, nelle scorse ore, il padre Lilian, il quale non vedo l’Inter nel suo futuro, ma le tinte blaugrana.
“Voglio il meglio per lui e per i fratelli” ha detto Lilian Thuram a Rac1 “Per Marcus giocare nel Barcellona sarebbe un sogno, anzi, se mi date il contratto lo firmo io con lui. Il Barcellona sta pian piano tornando a essere una grande squadra. Sono già primi, e ciò mi rende felice, per i blaugrana e per Xavi, che e’ giovane e vincerà tanti titoli”.
Calciomercato
Milan, i possibili riscatti potrebbero portare un bel tesoretto: ma c’è da sciogliere il nodo allenatore

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Milan potrebbe incassare una buona cifra dai riscatti dei calciatori in attesa di capire chi saranno tecnico e Ds
Milan, la situazione in vista del prossimo mercato

Alexis Saelemaekers in azione ( FOTO SALVATORE FORNELLI )
Il Milan si sta preparando al meglio per programmare la prossima stagione e sta risolvendo diversi problemi societari, in particolar modo quelli legati alla figura del Ds.
Essendo ormai definitivamente sfumati D’Amico e Paratici con ogni probabilità il nuovo Ds del club rossonero che affiancherà Moncada in vista della prossima stagione sarà l’ex Lazio Igli Tare.
Se l’indiscrezione di mercato si dovesse verificare Tare dovrebbe fare i contri con diversi problemi legati ai rossoneri come i tanti prestiti e la scelta del nuovo tecnico visto che l’avventura di Conceicao sia giunta al capolinea.
Tra i calciatori che potrebbero permettere al club rossonero di fare cassa ci sarebbe il difensore Pierre Kalulu attualmente nelle file della Juventus e l’esterno d’attacco belga Alexis Saelemaekers che potrebbe versare nelle casse del club rossonero una cifra intorni ai 25 milioni di euro.
Oltre alla situazione legate ai riscatti il club milanese dovrà capire come organizzare il mercato in base alle esigenze del nuovo tecnico che sostituirà Conceicao ormai destinato a lasciare il Milan.
Il primo nome del Milan resta sempre quello di Massimilano Allegri che ha espresso la propria volontà di tornare ad allenare in Italia, ma occhio alla pista, secondo quanto riportato da Tuttosport, che porta a Vincenzo Italiano che sta ben figurando in questa stagione alla guida del Bologna.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club rossonero si sta preparando al meglio per essere iper- competitivo in vista della prossima stagione.
Calciomercato
Real Madrid, per la panchina il sogno è uno

Il Real Madrid si gioca la Champions domani contro l’Arsenal. Ma soprattutto, si gioca la panchina Ancelotti che, in caso di eliminazione, rischia il posto.
Domani il Real si gioca una fetta di stagione. Servirà la partita perfetta per la Remuntada contro l’Arsenal dopo il 3-0 subito all’Emirates. Partita cruciale soprattutto per Ancelotti, che in caso di eliminazione dalla Champions, potrebbe salutare i Blancos a fine stagione.
Da diverso tempo circolano diverse voci su un possibile sostituto dell’allenatore italiano. Quello più citato negli ultimi mesi è Xabi Alonso, ma ultimamente sui giornali spagnoli sta circolando un altro nome.
Real Madrid, arriva Klopp in estate?
Secondo La Gazzetta Dello Sport, Florentino Perez avrebbe chiesto al suo staff di sondare se c’è la possibilità di prendere Klopp in estate.
L’ex allenatore del Liverpool è attualmente responsabile dell’area sportiva Red Bull. Con i Reds, ha affrontato diverse volte il Real in Champions, tra cui la finale persa nel 2018.
Per adesso è solo un ipotesi, ma può succedere qualsiasi cosa.
Calciomercato
Lecce, la Juventus piomba Krstovic: si pensa ad uno scambio in vista del mercato estivo

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino il bomber del Lecce Nikola Krstovic in vista del mercato estivo
Krstovic-Juventus, la situazione

Nikola Krstović ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino il bomber del Lecce Nikola Krstovic in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.
Secondo quanto riportato da Tuttosport il calciatore montenegrino è uno degli obiettivi principali del club bianconero in vista della prossima stagione per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo.
Per il Ds del club salentino Pantaleo Corvino il calciatore slavo ha una valutazione di mercato di circa 20 milioni, motivo per cui i bianconeri starebbero pensando di inserire qualche contropartita in un eventuale trattativa.
Uno dei calciatori che la Juventus vorrebbe inserire nella trattativa è il giovanissimo trequartista Vasilije Adzic che sta mettendo su prestazioni convincenti con la NextGen e potrebbe fare al caso dei giallorossi se dovessero siuscire a mantenere la categoria in vista della prossima stagione.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che i bianconeri tenteranno l’assalto al calciatore in vista della sessione di calciomercato estiva.
-
Serie B6 giorni fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, Milan colpo di scena: i nomi del ds e allenatore
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne
-
Notizie4 giorni fa
Scommesse, indagati altri 12 calciatori: chi sono?
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, i giocatori diffidati per la 32^ giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, ennesima rivoluzione in estate: in pochi certi di rimanere
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 32° giornata
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il vero motivo del mancato arrivo di Paratici e le pressioni esterne