Inter, tra una settimana riprenderà il campionato, il clima che si respira ad Appiano Gentile è di voglia e determinazione per cambiare marcia sin da subito.
Due buone notizie per Inzaghi sono arrivate sicuramente dal ritorno in campo (ormai prossimo) di Romelu Lukaku, e da un Lautaro Martinez leader consolidato: i due hanno intenzione di riprendere da dove avevano lasciato, una partnership collaudata.
Il club nero-azzurro riceverà la Roma del grande ex Mourinho alla Scala del Calcio: di certo non un match da sottovalutare per Lautaro&Co, che davanti al proprio pubblico avrà una grave voglia di rivalsa.
Un reparto che vuole riprendere fiducia nei propri mezzi è la difesa: in questo caso, la Nazionale di Mancini è stato un vero toccasana per uno come Di Marco, che ha disputato una grande partita contro l’Inghilterra di Southgate.
Inzaghi si aspetta molto anche da Milan Skriniar: lo slovacco alla fine è rimasto a Milano
– dopo il lungo corteggiamento (che non finirà) del PSG – ma il suo inizio di stagione è stato tutt’altro che all’altezza del suo valore.Prestazioni sottotono, col rinnovo molto lontano all’orizzonte: l’Inter ha una grande responsabilità tra le mani, considerando le offerte che potrebbero arrivare già nel mercato di gennaio.
L’interessamento del PSG non è più cosa scontata: i transalpini torneranno alla carica per il difensore ex Sampdoria, ma non saranno l’unica big europea ad affacciarsi.
L’autorevole quotidiano spagnolo Mundo Deportivo (da sempre vicino alle vicende di Real Madrid e Barcellona) afferma che proprio i ”Blancos” di Florentino Perez avrebbero puntato i riflettori su Skriniar.
I prossimi mesi (Mondiale compreso) saranno decisivi per capire se quella richiesta base da circa 70 mln (di Marotta e Ausilio) per far partire Skriniar potrà vacillare o subire un’impennata.
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Oggi, in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea Enzo Maresca ha parlato del match del…
Neopromosso questa stagione in Serie A, il Parma sta lavorando bene e con continuità, anche…
Manchester City, possibili acquisti nel Mercato Invernale? Pep Guardiola ne ha parlato in conferenza stampa…
Il Liverpool, in testa in Premier League e Champions League, si gode l'ultima vittoria contro…
Il presidente della Fratellanza Militare Giovanni Ghini ha spiegato le procedure di rianimazione a Edoardo…