Inter, continuano le trattative per portare Romelu Lukaku in nerazzurro. Le distanze non sono ancora colmate, ma la fumata bianca è vicina.
Ancora una giornata interlocutoria per l’Inter, che sta lavorando sul fronte Romelu Lukaku. Nonostante la buona volontà, tra Chelsea e nerazzurri non è ancora tutto fatto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Roma, nuova offerta per Celik: il punto
I colloqui intercorsi nella giornata di ieri tra le parti hanno portato a ulteriori passi avanti. L’Inter ha messo sul piatto 7 milioni di euro più 3 di bonus. Il Chelsea, di contro, chiede 10 milioni, più 3 di bonus vari
.La presenza del presidente Zhang a Milano è funzionale alla buona riuscita dell’affare, che per il momento non è chiuso. La fiducia dell’Inter è totale ed entro la settimana può arrivare la parola fine.
Parola fine che l’Inter ha messo per Raoul Bellanova. Il giovane esterno del Cagliari approda in nerazzurro in prestito oneroso (3 milioni di euro) con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.
L’Inter, dunque, ha strappato il giocatore al Cagliari senza sacrificare nessuno dei giovani Primavera richiesti dai sardi.
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr…
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…