L’Inter e al lavoro per la permanenza di Romelu Lukaku anche nella prossima stagione. Andiamo a vedere gli sviluppi delle ultime ore.
L’Inter e Romelu Lukaku proseguiranno insieme, quasi sicuramente, anche dopo il 2023-2024. E’ questo lo scenario più probabile stando a quanto sostiene La Gazzetta dello Sport.
Il Chelsea, infatti, non ha intenzione di riprendersi il belga alla fine di questa stagione. L’Inter, dal canto suo, ha già una sorta di accordo di massima per la permanenza di Lukaku anche nella prossima annata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, può partire Messias ad una sola condizione: i dettagli
In estate l’ Inter e i Blues avevano trovato un accordo per un prestito oneroso annuale da 8 milioni di euro più bonus. Il prolungamento di un’altra stagione, allo stato delle cose, appare uno scenario molto più che realistico.
Marotta e’ pronto a versare nelle casse dei Blues altri 10 milioni per un nuovo prestito. Tra due estati, poi, l’idea dell’Inter e’ quella di acquistarlo definitivamente a una cifra ancora da stabilire.
Le possibilità di un rientro a Londra dell’attaccante, quindi, scendono giorno dopo giorno sempre di più. Il futuro di Lukaku e’ sempre di più indirizzato verso l’Inter.
Aggiornato al 20/10/2022 9:40
Sassuolo, si e' fermata la corsa in Coppa Italia, ma i neroverdi sono già proiettati…
Pep Guardiola e il Fascino della Vittoria: Una Riflessione a Cuore Aperto Nel mondo del…
E' derby toscano per gli ottavi di Coppa Italia. Al Franchi si affrontano Fiorentina ed…
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…