L’Inter ha deciso di tagliare i tempi e di accelerare per Gleison Bremer. Questa settimana inizierà la trattativa con il Torino. Sul piatto una cifra da concordare e molto altro.
La fretta è cattiva consigliera, ma mai come in questo caso sarà salvifica. L’Inter vive con la spada di Damocle dell’ordine dei conti, ma non ha intenzione di legarsi il cappio al collo per un’estate intera.
Con queste premesse, e senza attendere le tanto sospirate cessioni, l’Inter è pronta a sferrare l’offensiva finale per arrivare a Gleison Bremer. La trattativa con il Torino è pronta a partire.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, l’addio a Perisic e l’impatto sui conti nerazzurri
A rivelare l’inizio dei lavori di pensa Pasquale Guarro
per Calciomercato.com. Secondo il portale, nella settimana che sta per iniziare, l’Inter si siederà per la prima volta al tavolo di Urbano Cairo.La base del prezzo si conosce, con 25-30 milioni di euro da presentare per assicurarsi le prestazioni del brasiliano. L’Inter, da par suo, è convinta di poter abbassare la quota monetaria con l’inserimento di una contropartita tecnica.
Nell’Inter, proprio per questo, gioca quell’Andrea Pinamonti che sarebbe ben felice di rimettersi in gioco in maglia Torino.
Dopo l’addio di Ivan Perisic, l’Inter è pronta a rinforzare la squadra partendo dalla difesa. Il passato recente è stato ottimo, il futuro deve essere all’altezza della ambizioni nerazzurre.
Simone Inzaghi esprime fiducia e determinazione in vista della sfida contro il Feyenoord, sottolineando l'importanza…
Conclusi i sorteggi di Champions ed Europa League, ora tocca alla Conference League. L'unica interessata…
Parma-Bologna è la sfida che apre il sabato di campionato. Il derby emiliano sarà la…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Alessandro Costacurta critica apertamente Theo Hernandez e Rafael Leao, sottolineando l'importanza dei giocatori più degli…
Walter Mazzarri pronto a ripartire da Teheran: una nuova sfida in Iran per risollevare l'Esteghlal.…