Inter, c’è l’accordo tra i nerazzurri e il Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku. L’annuncio ufficiale a ore, Inzaghi avrà l’attaccante tanto desiderato.
Un altro passo avanti, un altro passo verso Romelu Lukaku. L’Inter ha mosso la pedina decisiva nello scacchiere con il Chelsea, e ora la chiusura è imminente.
Nella giornata che ha sancito il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2024, il tecnico piacentino riceve il regalo di mercato più sperato dalla dirigenza. Big Rom tornerà ad essere un giocatore dell’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, ufficiale il rinnovo di mister Inzaghi: i dettagli
La riunione di ieri pomeriggio tra Inzaghi e Steven Zhang è stata l’ennesima occasione di confronto sul mercato. La dirigenza dell’Inter, in contemporanea, era la lavoro per compiere l’ennesimo passo verso Lukaku.
L’accordo è stato trovato, per un prestito oneroso a 10 milioni di euro. La presenza di bonus scudetto sono una tassa che l’Inter ha accettato di pagare per andare incontro alle esigenze del Chelsea.
L’ultimo passo sarà l’annuncio ufficiale, perché di fatto l’Inter e Lukaku sono pronti a riabbracciarsi. Manca un tratto di penna al secondo sì nerazzurro di Big Rom.
Per la 21°giornata di serie B, tra le sfide in programma c'è anche Palermo-Modena. La…
Poco prima della partenza per Venezia il centrocampista dell'Inter ha risposto ad una giovane supporter…
Il lunch match del turno numero 21 di serie B vedrà di fronte Salernitana e…
Tramite un comunicato diramato sul sito ufficiale, il Napoli ha annunciato l'arrivo di Philip Billing…
Non si sblocca la trattativa per il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini: la Lazio potrebbe allora…
Venezia-Inter: I numeri in previsione del prossimo turno di Serie A. Nonostante siano solo 27…