Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’amministratore delegato dell’Inter Marotta sarebbe al lavoro per rinforzare il club nerazzurro in vista del mercato.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, l’amministrazione delegato dell’Inter Beppe Marotta sarebbe al lavoro per rinforzare la difesa del club nerazzurro.
I nomi che piacciono al club nerazzurro per potenziare il reparto arretrato sono quelli di Jaka Bijol dell’Udinese e di Oumar Solet del Salisburgo.
Entrambi i calciatori hanno caratteristiche simili al difensore tedesco Yann Aurel Bisseck, arrivato la scorsa estate, ovvero giovani e accessibili dal punto di vista economico.
Per quanto riguarda il calciatore dell’Udinese
, il prezzo del cartellino è intorno ai 15-20 milioni di euro. Cifra troppo alta al momento per il club nerazzurro, che in caso di trattativa proverà ad abbassare il prezzo del cartellino con eventuali contropartite tecniche.
La situazione relativa al centrale difensivo del Salisburgo Oumar Soulet è invece diversa, perchè il calciatore ha il contratto in scadenza tra un anno e non ha nessun intenzione di rinnovare con il club austriaco.
La situazione al momento resta da monitorare, ma la sensazione è che l’Inter proverà ad iniziare una trattativa per provare a portare un difensore centrale in nerazzurro.
Aggiornato al 29/05/2024 12:39
Inter, domani sera il derby d'andata di Coppa Italia. I nerazzurri puntano a sfatare un…
Il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez, salterà il match di andata delle semifinali di Coppa Italia…
Il Real Madrid ha messo nel mirino Martìn Zubimendi. Il centrocampista della Real Sociedad è…
Tomori non scende in campo da metà Febbraio: per lui grande opportunità nel derby di…
João Gomes rinnova con il Wolverhampton: contratto fino al 2029 con opzione per un altro…
La contestazione dei tifosi del Bari non si placa: nel mirino la famiglia De Laurentiis,…