Inter, a margine dell’evento giornalistico sportivo ‘Ricordo Candido Cannavò 2022’, ha parlato Beppe Marotta. L’uomo mercato nerazzurro ha fatto il punto sul mercato, in particolare quello sui nomi più caldi.
“Così come per altri giocatori nostri, ci sono diverse squadre. Abbiamo una rosa fatta di ottimi giocatori, ed è normale che ci sia l’attenzione di tanti club. Valuteremo con calma, ma noi siamo sempre nella situazione di non voler rinunciare a nessun giocatore. Nonostante ci siano anche dei concetti, uno di questi è la sostenibilità, che deve essere sempre tenuta in grossa considerazione, perché il calcio di oggi ha bisogno di equilibri economico/finanziari. Il trading dei giocatori rappresenta una caratteristica straordinaria dell’economia di gestione”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini non lascia ma raddoppia: firma e nubi su Gazidis
“Innanzitutto voglio ringraziare Ausilio e Baccin, insieme abbiamo fatto tanti sondaggi. Siamo nella fase in cui dobbiamo fare sintesi, e dobbiamo ufficializzare quelle che saranno le nuove operazioni. Sono giorni operativi e nel giro di poco arriveremo a diverse conclusioni. Lukaku meglio dell’operazione Pogba? Quella è stata una operazione importante. Ringraziamo la proprietà che ci dà la possibilità di fare questo tipo di operazione. Stiamo lavorando su Lukaku con Ausilio e Baccin, dobbiamo ringraziare la disponibilità della presidenza e della proprietà. Spero si possa concludere nel giro di qualche giorno”.
“Ci siamo incontrati con i rappresentati di Dybala, ma questo fa parte del nostro lavoro. Ho sempre detto che l’asticella del manager di calcio deve essere molto alta, bisogna fare sondaggi, esplorare percorsi nuovi. Tra questi c’è stato e c’è tuttora Dybala, ma per arrivare a una conclusione ci devono essere delle divergenze importanti. Oggi come oggi, non c’è stata alcuna definizione di rapporti”.
Daniel Yáñez sigla un nuovo contratto a lungo termine con il Real Madrid, consolidando il…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Autogol epocale da cui sembrava difficile tirarsi fuori. La brand reputation ha scavalcato il nobile…
A Palermo andrà in scena la sfida tra i rosanero e il Catanzaro di Fabio…
Il Napoli potrebbe vivere un'altra piccola rivoluzione a gennaio. Conte chiede rinforzi, ma prima c'è…
Atletico Madrid-Getafe è un match valido per la diciassettesima giornata della Liga spagnola. Qui di…