L’Inter non pensa solo alla sessione di mercato corrente ma guarda anche alla stagione 2025/2026. Il contratto dell’armeno scadrà, i nomi per il post.
Marotta deve pianificare alcuni aspetti del progetto a lungo termine dei nerazzurri. Sulla lista c’è anche la necessità di sostituire l’armeno, al suo ultimo anno a Milano.
Il club meneghino lavora anche in vista delle prossime stagioni e intende bloccare almeno un giocatore per sopperire alla prossima partenza di Mkhitaryan.
I nomi sul taccuino del presidente nerazzurro sono molti ma due in particolare rispondono alle richieste di Simone Inzaghi, uno gioca in Germania mentre l’altro in Serie A.
L’obiettivo è ingaggiare un giocatore capace di emulare le caratteristiche dell’armeno, dagli inserimenti senza palla alla tecnica indivduale nel dribbiling per citarne alcune.
Per questo motivo i profili individuati rispondono ai nomi di Luka Sucic e Giovanni Fabbian. Il primo, classe 2002, milita nel Salisburgo ed è attenzionato da diversi top club. Andrà in scadenza la prossima estate ma gli austriaci vogliono cederlo prima per monetizzare.
Da febbraio 2025 il giocatore è libero di accordarsi con chiunque ma la concorrenza può essere spietata.
Per quanto riguarda il centrocampista del Bologna, l’Inter vanta il diritto di recompra dai felsinei per 12 milioni di euro e rappresenterebbe una certezza di investimento. Infatti Fabbian è interista fin dalle giovanili ma non ha ancora esordito a San Siro, il futuro potrebbe essere a tinte nerazzurre.
Aggiornato al 30/07/2024 15:42
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…
Thiago Motta ha ufficializzato i convocati per il big match di San Siro tra Milan…