Inter, Beppe Marotta ha rilasciato una intervista a Dazn. Il dirigente nerazzurro ha parlato della stagione che sta per iniziare, ma soprattutto di calciomercato.
“Mi aspetto una stagione aggressiva, ricca di determinazione, coraggio, voglia di fare e conquistare trofei. E’ difficile di dire se siamo più forti o meno rispetto alla scorsa stagione. Tu credi di aver allestito una squadra forte, ma poi devi aver a che fare con quanto fatto dalle altre. Certe valutazioni si fanno a fine mercato, ma al di là delle squadre allestite dagli altri, l’Inter ha il dovere di essere competitiva e recitare un ruolo da protagonista”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, N’Dicka dice sì: accordo ad un passo
“Su di lui ci lavorava Ausilio da molto tempo, ma i nostri condizionamenti legati agli equilibri finanziari ed economici non ci hanno permesso di giungere a conclusione. Abbiamo fatto la nostra corsa, ma quando arrivano offerte molto distanti dalla nostra, è giusto che il venditore faccia la sua scelta. E’ sfumata una opportunità, ma fa parte del gioco, bisogna apprezzare la perseveranza con la quale abbiamo portato avanti la cosa”.
“E’ un ragazzo serio e un grande professionista, ma noi eravamo e siamo a posto in quel reparto. E’ stato tutto strumentalizzato e poi si rischia di fare brutta figura. L’Inter ha un reparto offensivo di grande valore e ce lo teniamo ben stretto. Roma è ideale per lui affinché possa sentirsi leader. Non dico che possa essere l’erede di Totti perché è molto forte come concetto, ma è un calciatore che darà soddisfazione ai tifosi”.
“Skriniar è un giocatore fortissimo, assolutamente, e non necessariamente va messo sul mercato. Abbiamo avuto dei contatti nelle settimane precedenti, c’è stata una richiesta e tutto sarà valutato, ma i tifosi devono stare tranquilli perché la squadra sarà sempre competitiva, nel rispetto della loro fiducia. Accetto questo confronto insieme ai miei collaboratori, abbiamo capito la loro passione e l’abbiamo vista anche nell’ultima partita giocata contro la Sampdoria”
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…