Categorie: Calciomercato

Inter: Marotta vola da Modric

Dopo il deludente 0-0 in casa contro il Sassuolo, l’ Inter prova a riscattarsi, almeno sul mercato. Sono tanti i nomi che sono stati citati, ma in queste ore quelli che rimbalzano di più sono quelli di Modric e di Darmian. E a condurre le trattative sarà per la prima volta Marotta. Sfida nella sfida per lui, visto che il suo ex club, la Juventus, è interessata ad entrambi gli obiettivi nerazzurri.

Capitolo Modric

Sogno estivo, l’ idea Modric stuzzica ancora sia la dirigenza che la tifoseria nerazzurra. Il croato non ha bisogno di molte presentazioni: primo giocatore a vincere il pallone d’ oro spezzando il duopolio Messi&Ronaldo, capitano della nazionale croata e soprattutto faro del Real Madrid da anni. Modric, vista anche la compagnia croata nerazzurra, aveva manifestato interesse per il club nerazzurro. I problemi sostanzialmente sono due : l’età, visto che va per le 34 primavere e l’ incedibilità dichiarata da Florentino Perez. Motivo per cui pare che Marotta sia in procinto di partire per Madrid

ed avere un incontro con il patron blancos. L’ offerta nerazzurra sarà bassa, vista l’ età del croato, che inoltre dovrà necessariamente spingere per una partenza se vuole accontentare i supporters nerazzurri.

Capitolo Darmian

Discorso legggermente differente e più semplice per Matteo Darmian. Il giocatore si trova ormai da 4 anni al Manchester United, dove non ha mai convinto del tutto e sta diminuendo sempre più il proprio minutaggio. Con l’arrivo di Ole Gun Solkjaer, sembra finito ai margini della rosa e quindi il club non si oppporrebbe ad una sua cessione già nel mercato di gennaio in cambio di un prestito con obbligo di riscatto di circa 4-6 milioni. La Juve sembra essersi defilata, puntando su Spinazzola ; l’Inter invece, visti i problemi di Vrsajiko, necessita di un ulteriore terzino. Chissa sè, dopo ogni finestra di mercato in cui si vocifera il ritorno in patria di Darmian, questa sarà veramente la volta buona.

Condividi
Pubblicato da
Leonardo D'errico
Tag: Inter

Gli ultimi aggiunti

Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”

Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…

5 ore fa

PSG, Kimpembe torna dopo 2 anni: “Sono orgoglioso, non era facile”

Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…

6 ore fa

Inter, retroscena Joao Felix: ecco perché è sfumato

Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…

6 ore fa

I 15 acquisti più costosi del mercato invernale: Kvaratskhelia sul podio

Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…

7 ore fa

Roma, l’extra time è la specialità: primo posto in Serie A

Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…

7 ore fa

Inter, Calhanoglu è sottotono lo dicono i numeri

Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…

7 ore fa