Inter, maxi operazione con il Chelsea

La dirigenza dell’Inter, nonostante l’incertezza sul futuro di Simone Inzaghi sulla panchina, inizia a lavorare in vista del futuro. Secondo quanto riportato da molti media inglesi, la società nerazzurra e il Chelsea potrebbero mettere su una maxi trattavi che coinvolgerebbe addirittura ben tre calciatori. Marotta, infatti, starebbe lavorando per la permanenza di Romelu Lukaku anche per la prossima stagione. Non è ancora ben chiaro se l’obiettivo sia un nuovo prestito o addirittura il riscatto dell’attaccante belga, poiché la trattativa potrebbe essere facilitata dall’inserimento di altri due calciatori.

Il secondo nome che già dall’estate scorsa è nel mirino del club milanese sarebbe Trevoh Chalobah, difensore molto duttile capace di poter essere schierato anche da mediano. Il nome del centrale inglese sarebbe tra i primi sul taccuino dell’amministratore delegato della società lombarda per sostituire Milan Skriniar, che dal primo luglio sarà un giocatore del PSG.

Non solo Lukaku e Chalobah. Infatti, nella maxi operazione potrebbe essere inserito, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Andrè Onana. Il portiere camerunense sarebbe l’obiettivo principale del Chelsea in vista dell’estate, anche alla luce della possibile cessione di Edouard Mendy, che sembrerebbe non aver pienamente convinto mister Potter, tant’è che nei primi mesi l’ex Brighton si è completamente affidato a Kepa.

L’Inter per cedere e privarsi dell’ex Ajax chiederebbe un’offerta di almeno 40 milioni di euro. In caso di addio del giocatore – continua la rosea – il club nerazzurro si fionderebbe su Vicario dell’Empoli, sul quale però ci sono occhi di molti club non solo di Serie A, ma anche europei…

Aggiornato al 13/12/2024 23:09

Condividi
Pubblicato da
Nicola Maria Aruta

Gli ultimi aggiunti

Bologna, quasi fatta per l’arrivo di Lupano

Luca Lupano, giovane talento del 2006, si prepara a vestire la maglia del Bologna, anticipando…

2 mins fa

Arsenal, Arteta apre il dibattito: “La palla della Carabao Cup è diversa”

Mikel Arteta sottolinea la differenza tra il pallone della Carabao Cup e quello della Premier…

7 mins fa

Milan Futuro: contatti per Popovic e Quirini

Il Milan punta su Popovic e Quirini: contatti avviati con Hellas Verona e Lucchese per…

8 mins fa

Inter, Calhanoglu in o out a Venezia? L’esito degli esami

Hakan Calhanoglu si è sottoposto agli esami strumentali in seguito all'infortunio rimediato durante la finale…

11 mins fa

Juventus, Moggi: “Ce la potremmo prendere con la globalizzazione, ma soprattutto con i diritti televisivi che da quelle parti sono più appetitosi”

L'ex dg della Juventus, Luciano Moggi, ha parlato oggi su Libero della Supercoppa italiana appena…

21 mins fa

L’Italia a tinte giallorosse: la Roma femminile domina la Penisola

Con la vittoria della Supercoppa Italiana contro la Fiorentina, la Roma femminile si conferma la…

32 mins fa