Inter, i nerazzurri hanno trovato l’intesa contrattuale con Nikola Milenkovic. Ora alla società di Via della Liberazione manca solo quella con il club di Commisso.
Inizia una settimana molto importante per l’Inter. Beppe Marotta è al lavoro con il Paris Saint Germain per sbloccare la trattativa attorno a Milan Skriniar
. Le parti sono in contatto, i dialoghi procedono serrati.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Juventus, si sblocca Di Maria: il Fideo ai dettagli!
Il club di Suning è fermo sulla richiesta di 70 milioni di euro, mentre il Paris Saint Germain ha ritoccato la propria offerta a 60 milioni. La volontà di chiudere è da ambo le parti, e a giorni si dovrebbe chiudere.
L’addio di Skriniar aprirebbe per l’Inter la campagna di successione, con Gleison Bremer e Nikola Milenkovic in rampa di lancio. Proprio in merito al difensore serbo, nelle ultime ore, si devono registrare delle novità importanti.
Milenkovic e l’Inter, infatti, hanno trovato l’accordo per il futuro contratto del giocatore. Saranno due i milioni di euro che il giocatore percepirebbe per i prossimi 5 anni, più eventuali bonus.
L’agente Fali Ramadani, oltre a ciò, a gennaio aveva ottenuto una promessa dalla Fiorentina: l’impegno a una cessione a fronte di una offerta di almeno 15 milioni di euro.
Non appena Skriniar saluterà, l’Inter metterà la quarta per chiudere il doppio colpo in difesa. Milenkovic ha sposato il progetto nerazzurro, la palla ora passa alle società.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…