Inter, prime parole nerazzurre per Henrikh Mkhitaryan, da oggi ufficialmente nella rosa. Tanto l’entusiasmo per il primo armeno della storia meneghina.
“Sono molto felice, mi sento molto bene. Non vedo l’ora di allenarmi e di giocare con la maglia dell’Inter. Mi riusciva bene giocare contro l’Inter, adesso non vedo l’ora di segnare con questa maglia. E’ sempre stato un sogno giocare nei campionati top, sono stato contento di aver disputato tre anni in Italia con la Roma. All’Inter mi sento orgoglioso perché ci sono i bambini che percepiscono la stessa cosa, spero di essere un esempio per loro”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è caccia al difensore low cost: le idee del club
“Djorkaeff è stato un esempio, un idolo e lo seguivo da bambino. E’ stato un giocatore eccezionale e ha lasciato il segno nella storia dell’Inter. Voglio riuscirci anche io, vincendo trofei e raggiungendo obiettivi”.
“Ho già parlato con l’allenatore, e lo ringrazio. Dobbiamo lavorare insieme e sono qui per aiutare la squadra. La cosa più importante è vincere insieme. Non vedo l’ora di iniziare, voglio ringraziare i tifosi per i messaggi che mi hanno mandato”.
Tottenham-Liverpool, grande sfida nel match della semifinale di Carabao Cup con la gara tra Spurs…
L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport relative all'attaccante della…
Sembrano passati secoli dalla Roma vista con Jurić in panchina. Ranieri ha riportato calma ed…
Athletic Bilbao-Barcellona, queste le ultimissime di gara in vista della semifinale di Supercoppa di Spagna…
Pare che un giocatore del Newcastle abbia raggiunto un accordo con un club di Saudi…
Pare che ci sia un miliardario sempre sulla bocca di tutti che sarebbe interessato all'acquisto…