L’Inter è sempre attenta alle occasioni a costo zero, ora c’è un nuovo nome. Si tratta di Tah, difensore che andrà in scadenza nel 2025 col Bayer Leverkusen.
Il 28enne, come riportato, non vuole rinnovare il contratto con i tedeschi e l’anno prossimo si potrebbe liberare a parametro zero. L’Inter è alla ricerca di un forte difensore, in grado di prendere il posto di uno tra Acerbi o De Vrij.
Ora che i nerazzurri hanno preso di recente Palacios, si dovrà capire come il difensore riuscirà a farsi spazio nella rosa. L’argentino sembra più una scommessa, ma ora la dirigenza si sta attivando per portare a casa un difensore di caratura internazionale.
Come riportato, nel mirino dei nerazzurri nelle ultime ore ci sarebbe il centrale difensivo tedesco. I nerazzurri però non sono l’unico club. Il primo sembra essere il Bayern Monaco, che già in estate aveva provato ad acquistarlo: trovando però un no secco. Molto presto, però, i bavaresi potrebbero tornare alla carica per Tah.
Altro club che pare molto interessato è il Barcellona, che sta cercando di muovere i primi passi per lui. La concorrenza sarà di certo agguerrita, il club nerazzurro è avvisato. Vedremo come si evolverà la situazione.
Aggiornato al 09/09/2024 12:05
Como-Lecce, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Aaron Anselmino torna al Chelsea. Il difensore argentino si unisce immediatamente alla squadra di Enzo…
Dopo l'esclusione di ieri dalla partita contro il Venezia, Michael Folorunsho ormai è vicinissimo a…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Cagliari ha reso noto di aver…
In vista della semifinale di Supercoppa contro il Milan il 3 gennaio a Riyadh, la…
L'attaccante canadese Jonathan David non esclude la possibilità di rinnovare il suo contratto con il…