Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Inter per potenziare il reparto arretrato avrebbe messo nel mirino un giovanissimo calciatore francese.
Prosegue il mercato dell‘Inter in questa finestra di mercato, infatti il club nerazzurro dopo aver chiuso diversi colpi in entrata in diverse zone del campo, vorrebbe in questo momento potenziare il reparto arretrato. Motivo per cui il club nerazzurro avrebbe messo nel mirino un giovane calciatore per aumentare la qualità della difesa.
I nerazzurri in questo mercato dopo aver chiuso diversi colpi in ogni zona del campo, ora starebbero pensando a come potenziare il reparto difensivo, infatti il Ds Piero Ausilio sarebbe al lavoro per trovare un calciatore che possa fare al caso di Simone Inzaghi
.Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato, il nome che il club nerazzurro starebbe monitorando con molta attenzione è il classe 2005 francese del Nantes Nathan Zézé del Nantes, che in questa stagione con il club transalpino ha collezionato 22 presenze e messo a referto 1 goal.
Il club meneghino sarebbe molto interessato al calciatore e avrebbe già formulato un offerta di 15 milioni più bonus, ma il club francese ne vorrebbe 20 per lasciar partire il calciatore.
La situazione resta da monitorare, ma l’unica cosa sicura è che l’Inter alzerà sicuramente l’offerta per portare il difensore, ma occhi alla concorrenza dei club di Premier League.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:03
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…