Calciomercato
Inter, niente Soucek: ha rinnovato con il West Ham

In passato era stato accostato all’Inter, ma Thomas Soucek ha recentemente rinnovato il proprio contratto con il West Ham.
Esattamente due mesi fa, la nostra redazione smentiva la notizia che voleva Soucek nel mirino dell’Inter. Come sempre il tempo è galantuomo e la verifica certosina delle fonti viene premiata rispetto alla ben più redditizia arte di sparare casualmente nomi da gettare in pasto ai tifosi meno informati.
Soucek rinnova con il West Ham
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il West Ham ha confermato di aver esteso il contratto di Soucek sino al 30 Giugno 2027.
Di seguito, le parole del centrocampista ceco:
❝Sono davvero felice di questo rinnovo del contratto e sono orgoglioso di poter continuare qui la mia carriera.
Sono passati quattro anni da quando sono arrivato al West Ham e mi sono goduto ogni istante. Trasferirmi in Inghilterra è stata un’esperienza nuova per me e reputo un successo il periodo passato qui.
Abbiamo vinto un trofeo, ottenuto ottimi risultati in Premier League e io ho giocato quasi ogni minuto. Sento che i tifosi mi apprezzano.
Questa è stata una delle ragioni che mi ha convinto a prolungare il mio contratto perché qui mi sento come a casa.❞

Photo Source: West Ham Official Website.
L’Inter si “consola” con Zielinski
Nello stesso articolo avevamo parlato anche dell’interesse dell’Inter nei confronti di Zielinski, un altro giocatore in scadenza di contratto.
Interesse che poi si è rivelato autentico, con tanto di pre-contratto che il polacco parrebbe aver già firmato. Infatti, secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport“, sono già uscite le cifre dell’accordo con i nerazzurri.
Zielinski avrebbe concordato con i meneghini un quadriennale da circa 5 milioni netti l’anno, bonus inclusi. Un’altra conferma della bontà delle fonti interni presenti nella redazione di Calcio Style e delle continue verifiche che vengono effettuate prima di pubblicare o meno un articolo.
Calciomercato
Juventus, Osimhen: Interesse concreto

Juventus-Napoli: In Turchia si parla già di un futuro in bianconero per Osimhen:, stando alle indiscrezioni, la Juve avrebbe presentato un’offerta importante.
Secondo quanto riferito dal giornalista turco Yağız Sabuncuoğlusui social network, sarebbe stata recapitata al Napoli – club detentore del cartellino di Victor Osimhen – una presunta offerta da parte della Juventus, che, sempre secondo le indiscrezioni, sembrerebbe essere particolarmente importante.
Destinazione permettendo, Victor Osimhen si è finora dimostrato assolutamente implacabile. Ha dominato la Süper Lig turca, affermandosi come capocannoniere indiscusso e collezionando numeri impressionanti: 30 gol in 35 presenze, di cui 21 in campionato, 6 in Europa League e 3 in coppa nazionale. Prestazioni che hanno contribuito in maniera decisiva alla conquista del 25º campionato della storia del club di Istanbul.
Il futuro di Osimhen
Al termine della stagione 2024/2025, Victor Osimhen farà ritorno a Napoli, dove – salvo sorprese – riprenderà la telenovela legata al suo futuro, iniziata prima del suo approdo in Turchia, frutto della scarsa lista di pretendenti disposte a soddisfare le richieste economiche del presidente Aurelio De Laurentiis.
L’attaccante nigeriano, classe ‘98, è legato al Napoli da un contratto in scadenza il 30 giugno 2027, all’interno del quale è presente una clausola rescissoria da 75 milioni di euro, valida esclusivamente per l’estero. La sensazione è che sarà un’estate particolarmente calda attorno al nome di Osimhen.
Sulle sue tracce c’è anche la Juventus, fortemente interessata. Il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli sembrerebbe vedere in Osimhen il sostituto ideale di Dusan Vlahovic, il quale viene ormai dato come possibile partente alla riapertura del calciomercato.
Nonostante le voci provenienti da sud-est che danno quasi per fatto l’affare Osimhen, l’operato di snellimento finanziario di Cristiano Giuntoli durante l’ultima estate bianconera suggerisce il contrario. Per quale motivo la Juventus dovrebbe liberarsi di un giocatore come Vlahovic, che percepisce un’ingente somma, e che per di più era stato pagato la stessa cifra a cui ammonta l’attuale clausola di Osimhen (anche se valevole solo per l’estero)? Rimane comunque difficile pensare che Aurelio De Laurentiis possa fare degli sconti, specialmente a un club come la Juventus. Di conseguenza, le cifre che verranno richieste non saranno di certo inferiori. Staremo dunque a vedere.
Calciomercato
Udinese: Sanchez sul suo ritorno a casa “non ho nessun dialogo con nessuna squadra del Cile”

Udinese-Sanchez non sembra esserci il Cile nel prossimo futuro di Alexis Sanchez. Le sue dichiarazioni in risposta alle notizie degli ultimi giorni:
L’attaccante cileno, attualmente in forza all’Udinese è appena “tornato a casa” — o almeno nella squadra che lo aveva lanciato 13 anni fa, dopo aver vestito le maglie di Barcellona, Arsenal e Inter, tra le altre. Nonostante sia in Friuli solamente da inizio anno, nell’aria si iniziava a vociferare riguardo a un suo possibile imminente addio, con l’idea di ritornare in Cile, suo paese natale.
Tuttavia, queste voci sono state prontamente smentite dal giocatore, che ha chiarito la situazione tramite le sue storie su Instagram.: “Voglio chiarire che non ho nessun dialogo con nessuna squadra del Cile, tutte queste informazioni non so da dove escano. Attualmente mi sento in perfette condizioni, giocare non dipende da me, sono decisioni tecniche… io devo solo essere in forma e disponibile per la mia squadra, nel modo più professionale come ho sempre fatto. Fine del discorso. Se tornassi in Cile, nella squadra che amava mio papà (che oggi mi sta guardando da lassù in cielo) sarei il primo a dirlo”.

Rome, Italy 10.03.2025 : Tijjani Noslin of Lazio, Oumar Solet of Udinese seen in action during Italian football championship Serie A Enilive 2024-2025 match SS Lazio vs Udinese Calcio at Stadio Olimpico in Rome
Calciomercato
Liverpool, Alexander-Arnold verso il Real Madrid?

Trent Alexander-Arnold si avvicina al Real Madrid: conferme nonostante le speculazioni sui social media.
Trent Alexander-Arnold, il talentuoso terzino del Liverpool, è sempre più vicino a vestire la maglia del Real Madrid. Nonostante le voci di mercato e le speculazioni che impazzano sui social, le fonti vicine al club spagnolo confermano che il trasferimento è ancora previsto. L’affare sembra quindi destinato a concretizzarsi, portando una ventata di talento e freschezza nella rosa dei Blancos.
Il contesto del trasferimento di Alexander-Arnold
La trattativa tra Liverpool e Real Madrid per Alexander-Arnold è stata oggetto di numerosi dibattiti online, ma le informazioni ufficiali mantengono una linea chiara. L’eventuale arrivo del giocatore inglese rappresenterebbe un rinforzo strategico per il club madrileno, che punta a consolidare la propria difesa con uno dei giovani più promettenti del panorama calcistico internazionale. I tifosi attendono con trepidazione ulteriori sviluppi, sperando in un esito positivo che potrebbe cambiare le sorti della squadra nella prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨 Trent Alexander-Arnold is still expected to join Real Madrid. NO changes despite the ‘noise’ on social media. @FabrizioRomano pic.twitter.com/XkGgoO97fk
— Madrid Xtra (@MadridXtra) April 24, 2025
-
Serie A3 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A2 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Fantacalciostyle6 giorni fa
Fantacalcio, 33^Serie A: probabili formazioni e consigli
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, oggi l’annuncio di anticipi e posticipi mancanti
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni2 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie6 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”