L’Inter è impegnata nella corsa scudetto, ma la dirigenza nerazzurra è già al lavoro in vista del prossimo mercato estivo.
La Salernitana nel mirino, alla ricerca della bussola. L’Inter, dopo lo scialbo 0-0 nel derby di Coppa Italia, si rituffa in campionato, alla ricerca di una vittoria che manca ormai da molte partite. Nella sfida di venerdì sera a San Siro
, i nerazzurri affronteranno la compagine allenata da Davide Nicola che, benché fanalino di coda in classifica, non intende regalare nulla e promette battaglia.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma: il centrocampista per Mourinho arriva dal Portogallo
Il cammino in campionato, tuttavia, non monopolizza affatto la società, che sta già pensando al mercato prossimo. I nomi in entrata da molti mesi sono quelli di Davide Frattesi e Gianluca Scamacca del Sassuolo. I due giocatori interessano non poco all’Inter, che proverà ad arrivare ai due a partire da giugno.
Il nome del mediano ex Roma, in particolare, sembra essere il profilo ideale per consentire all’Inter una iniezione di benzina verde che possa spingere la macchina nerazzurra nel futuro, Il nome di Frattesi, tuttavia, non è il solo nella lista della spesa di Marotta e Ausilio.
Secondo Gazzetta.it, infatti, uno dei nomi quotati in chiave Inter sarebbe anche quello di Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce, classe 1999. Abile incontrista, il mediano salentino sarebbe un rinforzo importante per Simone Inzaghi. La strada, tuttavia, non sarebbe spianata, data la concorrenza che emerge da alcuni club dalla Premier League.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…