Inter, nuova idea per il portiere che potrebbe prendere il posto di André Onana. Tutti i dettagli in redazione
La società nerazzurra è entrata nell’ordine di idee di privarsi dell’apporto di André Onana. Il portiere camerunese era arrivato la scorsa estate dall’Ajax a parametro zero, imponendosi subito. Il club vuole realizzare una importante plusvalenza.
Scelta necessaria, viste le problematiche economiche che affliggono la società di Viale della Liberazione. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio dialogano costantemente con il Chelsea, fortemente interessato all’estremo difensore.
La trattativa si svilupperà attraverso una cessione in contanti, l’idea originale di inserire contropartite tecniche è stata abiurata. Simone Inzaghi non è convinto delle qualità di Kepa Arrizabalaga, inoltre ha un ingaggio troppo pesante.
Con l’addio dell’attuale portiere titolare e quello di Samir Handanovic si apre una voragine in porta. Al quale la dirigenza pensa di porre rimedio con Guglielmo Vicario dell’Empoli. Ma non è l’unico profilo seguito dai nerazzurri.
L’altro numero uno nei pensieri è Marco Carnesecchi della Cremonese. Il cartellino è di proprietà dell’Atalanta ed è con la società orobica che bisognerà sedersi a trattare eventualmente. Con la famiglia Percassi si ragiona per Giorgio Scalvini.
Ieri sera a San Siro erano presenti degli osservatori nerazzurri. Hanno approfittato della partita fra Milan e Cremonese per studiare da vicino il giovane talento riminese. Che ha sfoderato una grandissima prestazione.
Classe 2000, è il portiere titolare della Nazionale Under 21 italiana, di cui è capitano. Alto 1.91 cm per circa 80 kg, eccelle in tutti i fondamentali e piace per reattività e personalità. E’ nel mirino anche di Juventus e Roma.
L’Inter potrebbe puntare al doppio colpo, ingaggiando Marco Carnesecchi e Giorgio Scalvini. Sfruttando i talenti del proprio Settore Giovanile, da proporre come contropartita. Oltre a riconoscere una piccola parte in contanti.
Spagna-Svizzera: i campioni d'Europa sfidano tra le mura amiche la Svizzera di Yakin, match valido…
Il centrocampista turco dell'Inter Hakan Calhanoglu, è stato costretto al cambio dopo 45 minuti della…
Sospiro di sollievo per la Lazio. Boulaye Dia ha sostenuto gli esami medici dopo la notizia…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi di oggi: stasera la finale delle ATP Finals…
La prossima settimana, dopo la sosta, riprende il campionato di serie B. Tra sfide in…
Croazia-Portogallo è un match valido per la sesta giornata di Nations League. La gara si…